installazione driver "native only"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
logos49
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Sep 25, 2009 3:26 am
installazione driver "native only"

Post by logos49 »

ciao a tutti - devo installare un driver per un vecchio scanner canon FB630U - sul sito canon si trova il file "native only" con estensione .bin - se lo scarico mi viene salvato come S330Benx.sit - qualcuno sa come faccio ad installarlo?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Si tratta di un archivio che dovresti poter aprire con Stuffit Expander o altri più efficienti utility come iArchiver.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Votantonio wrote:Si tratta di un archivio che dovresti poter aprire con Stuffit Expander o altri più efficienti utility come iArchiver.

Mi sembra un driver per Mac OS Classic, un software vecchio. Hai Classic? Altrimenti anche se lo apri con le applicazioni consigliate non ti servirà.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
logos49
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Sep 25, 2009 3:26 am

Post by logos49 »

Ho Leopard sono un neofita di Mac, ho iMac da meno di un mese e sto cercando di districarmi ma ho bisogno di aiuto:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prova e poi acquista vuescan (shareware), altrimenti cambia scanner. per il tuo scanner non c'è software canon adatto ad un mac intel con leopard.

http://www.hamrick.com/

Post Reply