FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
C’è un po’ di Fupic in edicola.
C’è un po’ di Mac Peer in edicola.
Scuola di Fumetto è una rivista mensile dedicata agli appassionati di fumetto e a chi vorrebbe fare di questa passione una professione.
Sul numero attualmente in edicola, ci sono n°4 pagine dedicate a Fupic.
Oltre a voler condividere con voi questa bella notizia,
colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori di Fupic per il costante e caloroso sostegno.
Grazie Mac Peer.
Gripa.
(
)
Scuola di Fumetto è una rivista mensile dedicata agli appassionati di fumetto e a chi vorrebbe fare di questa passione una professione.
Sul numero attualmente in edicola, ci sono n°4 pagine dedicate a Fupic.
Oltre a voler condividere con voi questa bella notizia,
colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori di Fupic per il costante e caloroso sostegno.
Grazie Mac Peer.
Gripa.
(
Fupic : Le prime 52 vignette.
Grazie Luthien.Luthien wrote:Che bella cosa, domani mi procuro il numero!![]()
![]()
![]()
Per questo messaggio e per tutti gli altri.
(
gripa wrote:C’è un po’ di Fupic in edicola.
Numero imperdibile, come Luthien domani lo cercherò nelle edicole!
Complimenti vivissimi gripa!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
Complimenti, speriamo che ti si aprano altre porte! Chissà se riuscirò a procurarmene una copia...??!! 
Però io sognavo di vedere le tue vignette sui Tetrapak, in cambio di soldini tintinnanti.
Però io sognavo di vedere le tue vignette sui Tetrapak, in cambio di soldini tintinnanti.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Sempre gentile. (gabod3 wrote:Complimenti vivissimi gripa!
E' vero Padmè. (Padmé Amidala wrote:Però io sognavo di vedere le tue vignette sui Tetrapak, in cambio di soldini tintinnanti.
Chissà? Lo sdoganamento di Fupic è solo agli inizi.
Grazie.
Oggetti/Soggetti che evolveranno in chissà quale dimensione...Luthien wrote:... già... rotoli di carta a puntate, saponi-non-saponi senza crisi di identità...
...in chissà quale direzione.
(
Ciao Gas Gas. (Gas Gas wrote:...complimenti gripa
Meigel. (meigel wrote:Splendida notizia!
Quanta gente, sembra venerdì.