macbook o macbook pro???

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Siate solerti, è un acquisto da fare entro oggi e domani.....
Eccomi...
Il MacBook pro mi sembra la scelta migliore per tante ragioni, per la misura dello schermo credo che Wuombley abbia ragione, l'ultima parola naturalmente spetta alla tua ragazza...
gigia
Approdato su Mac Peer

Post by gigia »

ciao a tutti...alla fine ho comprato il macbook pro da 15"..il"mediano"..sto scrivendo proprio da quello! per ora mi sembra di aver fatto la cosa giusta! :smt023 ..ma ancora ci devo fare l'abitudine.. niente..volevo dirvi grazie per l'aiuto!! :smt038 :smt038 :) anche se probabilmente tornerò ad assilarvi con altre domande :D :smt039 :fioriperte:
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

:smt023 ... :smt039
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

complimenti gigia
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

gigia wrote:ciao a tutti...alla fine ho comprato il macbook pro da 15"..il"mediano"..sto scrivendo proprio da quello! per ora mi sembra di aver fatto la cosa giusta! :smt023 ..ma ancora ci devo fare l'abitudine.. niente..volevo dirvi grazie per l'aiuto!! :smt038 :smt038 :) anche se probabilmente tornerò ad assilarvi con altre domande :D :smt039 :fioriperte:
Bel colpo, non te ne pentirai :smt023
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply