Torrenti di casa nostra
Torrenti di casa nostra
Intanto ciao a tutti e complimenti per LO forum, vi seguo da molto ma solo oggi ho deciso di partecipare.
Vorrei sapere da voi s esistono dei torrenti nel nostro paese dove è possibile fare delle lunghe nuotate a ritmo di musica iIaliana. Se anche ci fossero all'estero (ma dubito) andrebbe comunque bene. Ciao e a presto
Vorrei sapere da voi s esistono dei torrenti nel nostro paese dove è possibile fare delle lunghe nuotate a ritmo di musica iIaliana. Se anche ci fossero all'estero (ma dubito) andrebbe comunque bene. Ciao e a presto
Re: Torrenti di casa nostra
Ciao, per prima cosa benvenuto su Mac Peer.topolone wrote:Intanto ciao a tutti e complimenti per LO forum, vi seguo da molto ma solo oggi ho deciso di partecipare.
Qualche lago, a cui affluiscono i torrenti, c'è anche sul nostro territorio:
QUESTO,
QUESTO e magari visita anche QUESTO
Buona navigazione e attento ai coccodrilli :smt003
-
Poldo Sbaffini
- Approdato su Mac Peer
Ricordo che quello che si fa di eventuali link è responsabilità esclusiva di chi li riceve. In alcuni siti si può trovare di tutto, da Open Office a materiale coperto da diritto d'autore.
Come sapete, è illegale scaricare e condividere materiale coperto da diritto d'autore.
Fine della comunicazione.
Arrivederci
Come sapete, è illegale scaricare e condividere materiale coperto da diritto d'autore.
Fine della comunicazione.
Arrivederci