Snow Leopard: Problema svuotamento Cestino

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
BRIGAT
Approdato su Mac Peer
Snow Leopard: Problema svuotamento Cestino

Post by BRIGAT »

Ho installato Snow Leopard e il cestino si svuota SOLO in modalità sicura...non so come fare a mettere il semplice "svuota cestino".
Anche cliccando su Finder mi da SOLO la voce "Vuota il cestino in modalità sicura"

cosa devo fare?
grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Una ricerchina prima di postare ? Ricordatevi che la maggior parte delle domande che avete, l'ha gia' fatta qualcun altro ed ha gia' avuto risposta nel forum.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Edito anche il titolo perchè così come è scritto, mi pare davvero troppo generico!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Secondo me, più che una ricerca nel forum e una domanda di aiuto basterebbe un'"avanzata" ricerca nelle preferenze del finder... :wink:
Comunque non sei l'unico che ha avuto problemi a trovare l'opzione e disabilitarla:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... stino+snow

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Anche cliccando su Finder mi da SOLO la voce "Vuota il cestino in modalità sicura"
Se non ho capito male credo che qui il problema sia che nel menù del Finder l'unica voce attiva sia "Vuota il Cestino in modalità sicura"...
Prova a spostare sulla scrivania le preferenze del Finder.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Votantonio wrote:Se non ho capito male credo che qui il problema sia che nel menù del Finder l'unica voce attiva sia "Vuota il Cestino in modalità sicura"...
Prova a spostare sulla scrivania le preferenze del Finder.
Votantonio, ma non hai Snow Leopard?
Infatti non c'è una opzione da scegliere, bisogna togliere la spunta dalla modalità sicura.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Hai ragione, Padmè, oggi sono mezzo addormentato (nottataccia...)

Cancello i miei ultimi due post...

Post Reply