IMAC che si spegne da solo!!!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
alevajo
Approdato su Mac Peer
IMAC che si spegne da solo!!!

Post by alevajo »

Salve a tutti,
come pensate che possa risolvere il mio problema in oggetto?.
Il mio imac si spegne e va in stop da solo nonostante abbia messo il risparmio d'energia a "mai", ogni tanto me lo fa. Non so cosa fare, ed è stato così dall 'inizio. Grazie per la risposta.
Alex
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Si spegne o va in stop ? La differenza e' importante. Se va in stop, cestina le preferenze, come suggerito in questo messaggio http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... renze+stop (a conferma che una ricerca ti avrebbe immediatamente indirizzato alla risposta giusta...)

Se si spegne, portalo in assistenza, probabilmente si surriscalda per problemi con qualche ventola che non fa il suo dovere fino in fondo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
avrobay

Post by avrobay »

Aggiungo che vale la pena di controllare anche in Risparmio di energia > programma:

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
alevajo
Approdato su Mac Peer
Grazie per la rispo

Post by alevajo »

Si grazie ho visto il sito, non credo di essere in grado di compiere quelle "operazioni" troppo complicate, poi magari sbaglio e faccio danni.
Chiederò ad un mio amico se ha tempo. L'alternativa può essere di reistallare il sistema operativo? e scaricare gli aggiornamenti?
Ti farò sapere. Ciao Alex
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

alevajo wrote:Si grazie ho visto il sito, non credo di essere in grado di compiere quelle "operazioni" troppo complicate, poi magari sbaglio e faccio danni.
Chiederò ad un mio amico se ha tempo. L'alternativa può essere di reistallare il sistema operativo? e scaricare gli aggiornamenti?
Ti farò sapere. Ciao Alex
Scaricare gli aggiornamenti e' sicuramente da farsi. Reinstallare il sistema inutile e potenzialmente dannoso.

Leggere bene le istruzioni e fare quanto indicato nel post dove ti ho invitato a leggere e' alla portata di chiunque.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply