widget lavoro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sirbotte
Approdato su Mac Peer
widget lavoro

Post by sirbotte »

ciao a tutti,
ricordo che tempo fa avevo trovato una widget che calcolava il guadagno al minuto: mi spiego meglio, si inseriva quanto si dovrebbe percepire all'h e si faceva partire un timer, in un terzo campo appariva e si aggiornava quanto si stava guadagnando mentre passava il tempo.

ho cercato un bel po ma non ho trovato nessuna widget (widget è femminile no?) adatta, qualcuno di voi la usa o sa dove andarla a ripescare?

ps:da quando ho installato il leopardo freddoloso non funziona più Idizionari, possibile che non sia supportata?

grazie per le risposte.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Worktime widget, ma lo sviluppatore ha chiuso bottega. Non so se si trova ancora.

Direi maschile, come un gadget, un widget.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, ho trovato TimeLoc. E' gratuita e richiede l'installazione di Adobe Air.
http://rad3.com/timeloc.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply