giochi che girano su macbook?
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
giochi che girano su macbook?
come da titolo mi sapreste dire quali giochi girano su un normale macbook che avete già provato?
grazie.
grazie.
C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Io le salgo, Tu devi pulirle!
Macbook Air ssd 120gb intel 2,13
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
ciao e grazie per la risposta, ma io inetendevo il primo modello di macbook..sei sicuro che tu non stia parlando del macbook unibody? mi sembra una grafica molto lontana dalla mia..cookiez wrote:Ciao!
Io ho provato Sin City 4 (dove devi gestire una città) e Call of duty 4 (di guerra).
Nel secondo la grafica è fantastica secondo me..![]()
C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Sin City 4 funziona anche sul mio MB con scheda GMA 950.... certo tra un frame e l'altro vado a fare un caffé ... ma per girare gira.
Ieri mi è arrivato il MBP nuovo e vi farò sapere come va con le schede grafiche.
Ieri mi è arrivato il MBP nuovo e vi farò sapere come va con le schede grafiche.
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
pochi giochi girano su mac (paragonati a windows), soprattutto quelli di vecchia generazione o cmq non proprio degli ultimi anni
se ti piacciono:
- i giochi di strategia in tempo reale = age of mythology
- i giochi sparattutto / futuristici = battlefield 2142 (un capolavoro assoluto, c'è poco da dire)
se ti piacciono:
- i giochi di strategia in tempo reale = age of mythology
- i giochi sparattutto / futuristici = battlefield 2142 (un capolavoro assoluto, c'è poco da dire)
Ne puoi trovare un bel mucchio o qui http://www.macgamestore.com oppure qui http://www.reflexive.com/
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Alcuni giochi per Windows girano tranquillamente anche su Mac grazie a CrossOver Games.kal el wrote:pochi giochi girano su mac (paragonati a windows), soprattutto quelli di vecchia generazione o cmq non proprio degli ultimi anni
La lista dei giochi ufficialmente supportati la trovi sul sito...
giochi provati su un MacBook 4gbRAM processore intel core 2 duo :
- FABLE 2 THE LOST CHAPTERs : bellissimo, gira bene, grafica più che buona.
- PRINCE OF PERSIA i due troni : grafica discreta, gira sufficienetemente bene.
- TOMB RAIDER ANNIVERSARY : grafica buona, ottimo gameplay, controlli non perfetti ( è una dannazione su tutti i tomb raider), molto belli i paesaggi.
- NEED FOR SPEED CARBON : uno dei miei preferiti, ben fatto, l'unica pecca è che gli adesivi sono sgranati e mi fa davvero cadere la bellezza del gioco.
- NEED FOR SPEED PROSTREET : grafica ottima, ottima fluidità, crash ogni 2 gare!!!
- FABLE 2 THE LOST CHAPTERs : bellissimo, gira bene, grafica più che buona.
- PRINCE OF PERSIA i due troni : grafica discreta, gira sufficienetemente bene.
- TOMB RAIDER ANNIVERSARY : grafica buona, ottimo gameplay, controlli non perfetti ( è una dannazione su tutti i tomb raider), molto belli i paesaggi.
- NEED FOR SPEED CARBON : uno dei miei preferiti, ben fatto, l'unica pecca è che gli adesivi sono sgranati e mi fa davvero cadere la bellezza del gioco.
- NEED FOR SPEED PROSTREET : grafica ottima, ottima fluidità, crash ogni 2 gare!!!