dopo aggiornamento a snow leopard problemi con Aperture
dopo aggiornamento a snow leopard problemi con Aperture
Mi era stato suggerito di inizializzare e installare snow leopard "da zreo" ma per problemi di tempo e "cacazzo" (non posso fermare il MAC) ho scelto di aggiornare.
In generale Leo funziona bene se non fosse che quando ho bisogno di più prestazioni come elaborare le foto con Aperture o Photoshop i programmi si impallano.
Ho provato a cestinare le preferenze a reinstallarli.....niente da fare
Sembra che dopo l'aggiornamento si sia dimezzata la RAM
(iMac9,1)
In generale Leo funziona bene se non fosse che quando ho bisogno di più prestazioni come elaborare le foto con Aperture o Photoshop i programmi si impallano.
Ho provato a cestinare le preferenze a reinstallarli.....niente da fare
Sembra che dopo l'aggiornamento si sia dimezzata la RAM
(iMac9,1)
- flashcream
Ciao e grazie 
Aperture2.1.4, PhotoshopCS3, problemi minori anche con Lighroom2
Per quanto ne passa capire io non è problema di compatibilita ma di RAM occupata da non so che!
Prima di aggiornare a S-Leo le anteprime delle immagini-icone etc.... si visualizzavano all'istante mentre adesso fanno estrema fatica a venir fuori
Aperture2.1.4, PhotoshopCS3, problemi minori anche con Lighroom2
Per quanto ne passa capire io non è problema di compatibilita ma di RAM occupata da non so che!
Prima di aggiornare a S-Leo le anteprime delle immagini-icone etc.... si visualizzavano all'istante mentre adesso fanno estrema fatica a venir fuori
- flashcream
Mi diresti che problemi riscontri con PS CS3 e lightroom?
Io sono rimasto a leopard per queste ragioni. Lightroom 2.4 e PS CS3, che uso tantissimo e su Leopard vanno splendidamente, sembra che facciano i capricci con il gatto delle nevi.
Per Lightroom risolveranno ma la CS3 non è più supportata da Adobe su SL.
Io sono rimasto a leopard per queste ragioni. Lightroom 2.4 e PS CS3, che uso tantissimo e su Leopard vanno splendidamente, sembra che facciano i capricci con il gatto delle nevi.
Per Lightroom risolveranno ma la CS3 non è più supportata da Adobe su SL.