cocktail
Ciao a tutti
help please !!
sotto consiglio del un tecnico riparatore del mio imac ho appena acquistato Cocktail,
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come configurare questa applicazione?
o meglio mi sarebbe utile un esempio come quello linkato sotto.
da quanto ho capito da flascream dovrei utilizzare soltanto pilot ?
lascio perdere tutto il resto lasciando invariato disks system file network interface ?

help please !!
sotto consiglio del un tecnico riparatore del mio imac ho appena acquistato Cocktail,
o meglio mi sarebbe utile un esempio come quello linkato sotto.
da quanto ho capito da flascream dovrei utilizzare soltanto pilot ?
lascio perdere tutto il resto lasciando invariato disks system file network interface ?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Visto che ormai l'hai acquistata tienila nella cartella Applicazioni e non aprirla se non al bisogno. Per quel poco che la conosco non c'è niente da configurare.pinkdd wrote:sotto consiglio del un tecnico riparatore del mio imac ho appena acquistato Cocktail,
Più in generale: simili applicazioni vanno usate con prudenza e sempre con le idee chiare, sapendo quello che si sta facendo.
Ti faccio notare che ti sei agganciato a un topic di cinque anni fa...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Allora non usarla se non in caso di reale bisogno. Il Mac non ha bisogno di generiche manutenzioni fatte così, "di tanto in tanto". Anche perchè alla manutenzione ordinaria il sistema operativo pensa da solo...pinkdd wrote:mi e' stato detto di usarla di tanto in tanto...e non so' davvero come usarla