QUASI BUIO.
Belle.
Convivono,
insieme alla grande ricchezza di dettagli,
zone molto scure e altre molto chiare.
Davvero suggestive le tue foto.
) Complimenti e buona continuazione lassù.
Convivono,
insieme alla grande ricchezza di dettagli,
zone molto scure e altre molto chiare.
Davvero suggestive le tue foto.
Ciao Gas Gas. (Gas Gas wrote:...sul lago di garda, in una giornata di quelle serene che si riesce a vedere fino in fondo, e chissà che laggiù non ci sia anche gripa che sta facendo una foto...
Fupic : Le prime 52 vignette.
Grazie Maina,
stavo riguardando e sistemando un po' di foto dell'estate e mi è sembrata proprio in tema. (Tra l'altro c'era così vento che alcuni scatti mi sono venuti mossi! Sempre non sia parkinson...)

Ciao Gas Gas, grazie. Tempo fa ti avevo promesso un tramonto cittadino ma non mi è riuscito di trovare quello giusto, ti dedico questo.

stavo riguardando e sistemando un po' di foto dell'estate e mi è sembrata proprio in tema. (Tra l'altro c'era così vento che alcuni scatti mi sono venuti mossi! Sempre non sia parkinson...)
Ciao Gas Gas, grazie. Tempo fa ti avevo promesso un tramonto cittadino ma non mi è riuscito di trovare quello giusto, ti dedico questo.
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Uno dei più bei tramonti che mi sia capitato di vedere in una istantanea. La palla di fuoco che va a morire oltre l'orizzonte ma ancora nitida dentro la sua aura rossastra, il mare increspato dal vento perfettamente visibile malgrado la poca luce...
Complimenti Luthien, hai avuto una mano felice (e molto ferma...quella bandiera che garrisce al vento dimostra in modo inoppugnabile che non hai il Parkinson...:lol
Complimenti Luthien, hai avuto una mano felice (e molto ferma...quella bandiera che garrisce al vento dimostra in modo inoppugnabile che non hai il Parkinson...:lol