Disinstallare Fetch art

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gig60
Approdato su Mac Peer
Disinstallare Fetch art

Post by gig60 »

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa come si disinstalla FETCH ART?

Edit by Peterpan: Il titolo, per favore... modifico in modo che sia piu' indicativo.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Butti l'applicazione e butti lo script che si trova in Libreria > Itunes > Scripts
La Libreria dovrebbe essere quella principale, ma se non la trovi lì prova con quella dell'utente.
Le copertine che ha trovato sono in Libreria utente > Application support > Fetch art Vuoi eliminare anche quelle?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

http://fetchartblog.blogspot.com/
http://aricsblog.blogspot.com/2006/07/f ... tions.html

Rimuovi l'applicazione (nella cartella Applicazioni) e il relativo script in Libreria Utente/iTunes/Scripts
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gig60
Approdato su Mac Peer

Post by gig60 »

Ok grazie
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

Padmé ne approfitto.
Io in Libreria > iTunes non ho la cartella Scripts.
In Libreria utente > Application support non ho Fetch art.

Ho aggiornato a SL e iTunes 9.

Secondo te è tutto ok?
Grazie fin da ora
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non ho snow leopard, ma leopard e quindi mi sono basata sulla mia situazione. Nelle preferenze di fetchart è definita la cartella dove salvare le copertine (e se salvarle..). Guarda cosa dice da te l'applicazione, se è correttamente installata.
Lo sviluppatore comunque annuncia una nuova versione tra una settimana, adeguata a itunes 9.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Tetello
Amico di Mac Peer

Post by Tetello »

merci beaucoup!

Post Reply