Lucido od opaco???
Lucido od opaco???
Mi appresto a comprare il mio nuovo Mac Book Pro e da sempre ho un dilemma quale lo schermo migliore per il mio nuovo compagno di scrivania!???
Lucido con un incredibile risalto dei colori
Opaco che mi evita la noia del riflesso dietro di me
altri consigli o differenze?
grazie in anticipo...
Lucido con un incredibile risalto dei colori
Opaco che mi evita la noia del riflesso dietro di me
altri consigli o differenze?
grazie in anticipo...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
La scelta finale è tua, naturalmente. Io posso solo dirti che, avendolo opaco, sono sempre rimasto colpito dalla brillantezza dei colori dei monitor glossy.
Copio e incollo da altro sito:
Sui Forum di MacRumors sono state pubblicate delle interessanti fotografie che mettono a confronto, in condizioni di luce diretta, i monitor con finitura lucida ed opaca nei MacBook Pro 15″. E le differenze ci sono, sia a livello estetico che funzionale.
Come molti utenti già sapevano o ipotizzavano, in termini di luminosità i comportamenti dei due tipi di display sono parecchio difformi. Il Glossy è oggettivamente più affascinante e restituisce colori più vividi, anche se sotto la luce diretta del sole il Matte risulta infinitamente più usabile e comodo
Niente di nuovo sotto il sole sarebbe il caso di dire...
Copio e incollo da altro sito:
Sui Forum di MacRumors sono state pubblicate delle interessanti fotografie che mettono a confronto, in condizioni di luce diretta, i monitor con finitura lucida ed opaca nei MacBook Pro 15″. E le differenze ci sono, sia a livello estetico che funzionale.
Come molti utenti già sapevano o ipotizzavano, in termini di luminosità i comportamenti dei due tipi di display sono parecchio difformi. Il Glossy è oggettivamente più affascinante e restituisce colori più vividi, anche se sotto la luce diretta del sole il Matte risulta infinitamente più usabile e comodo
Niente di nuovo sotto il sole sarebbe il caso di dire...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer