Mail: problema configurazione account

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

Padmé Amidala wrote:DISATTIVA il pop!
Detto nel mio primo messaggio:

si scusami nn me ne sono accorto :worty:
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

grazieeeeeeeeeeeeeeeee tutto apposto :smt023

complimenti a tuttiiiii :smt038 :smt038:

solo un'altra piccola domanda e poi basta :D :D.... ma con ymail.com (yahoo) è uguale??
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Yahoo.com semplicemente configurando mail non va, ci vuole la versione a pagamento (a meno che le cose non siano cambiate negli ultimi mesi). Ti ci vuole yahoo.it. (o anche altri paesi, ma non com).
Ho dovuto fare la stessa migrazione. Cosa strana, sull'iPhone va, ma non si possono vedere le impostazioni per imitarle su mail (l'account viene creato automaticamente dall'iPhone)!

Vedi messaggio 30, 31 e 32 in particolare per yahoo.com.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =yahoo.com

Per configurare yahoo.it basta una ricerca qui sul forum o anche nel topic qui sopra.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

Padmé Amidala wrote:Yahoo.com semplicemente configurando mail non va, ci vuole la versione a pagamento (a meno che le cose non siano cambiate negli ultimi mesi). Ti ci vuole yahoo.it. (o anche altri paesi, ma non com).
Ho dovuto fare la stessa migrazione. Cosa strana, sull'iPhone va, ma non si possono vedere le impostazioni per imitarle su mail (l'account viene creato automaticamente dall'iPhone)!

Vedi messaggio 30, 31 e 32 in particolare per yahoo.com.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =yahoo.com

Per configurare yahoo.it basta una ricerca qui sul forum o anche nel topic qui sopra.
grazie davvero infinite sei una maga :smt038 :smt038 :smt038

Post Reply