acquisition solo audio?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Ali
Approdato su Mac Peer
acquisition solo audio?

Post by Ali »

Ciao a tutti!sono nuova e vorrei scaricare un programma x scaricare film e canzoni, mi hanno consigliato acquisition, ma...permette di scaricare anche films?In caso negativo quale mi conviene? (possibilmente uno in italiano visto che non ci capisco nulla e non ho mai ustao un p2p...) Grazie!Alice
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Re: acquisition solo audio?

Post by Mac 4 Life »

Ali wrote:Ciao a tutti!sono nuova e vorrei scaricare un programma x scaricare film e canzoni, mi hanno consigliato acquisition, ma...permette di scaricare anche films?In caso negativo quale mi conviene? (possibilmente uno in italiano visto che non ci capisco nulla e non ho mai ustao un p2p...) Grazie!Alice
Per il p2p su Mac c'è l'imbarazzo della scelta. Le applicazioni trovano file di qualsiasi tipo: .mp3, .mov., .avi , .mpg e così via. Dai un'occhiata alla nostra guida. :D

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
avrobay

Post by avrobay »

Nella lista trovi i link per il download.
Inizia con aMule. Metti un bel po' di roba in condivisione e devi avere pazienza i primi giorni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ali
Approdato su Mac Peer

Post by Ali »

Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Ali wrote:Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice
Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.
avrobay

Post by avrobay »

Mi sono accorto adesso che è il tuo primo post!
Benvenuta :)

Premessa importante:
è sottinteso che stiamo parlando di materiale non coperto da diritto d'autore.

Bene...
Acquisition, Limewire e ogni altro client Gnutella sono adatti per i singoli mp3 anche se naturalmente si trova anche altro.
eDonkey (aMule per esempio) è adatto ad archivi .rar e .zip che contengono più mp3 8) e va bene anche per i video. Ci vuole un po' di pazienza però!

Per i video l'ideale è bitTorrent.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Mac 4 Life wrote:
Ali wrote:Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice
Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.
:-o mah io non ho mai trovato un film, filmati si ma film quasi mai...
amule non lo batte nessuno in fatto di materiale
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Jamming wrote:
Mac 4 Life wrote:
:-o mah io non ho mai trovato un film, filmati si ma film quasi mai...
amule non lo batte nessuno in fatto di materiale
Concordo con te: i file .mov o .avi sono piuttosto rari. Tuttavia, a me Acquisition viaggia almeno al doppio della velocità di download rispetto ad aMule.
avrobay

Post by avrobay »

Mac 4 Life wrote:Concordo con te: i file .mov o .avi sono piuttosto rari. Tuttavia, a me Acquisition viaggia almeno al doppio della velocità di download rispetto ad aMule.
Quoto: con LimeWire o Acquisition quello che trovi lo scarichi piuttosto velocemente.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Scarica Amule e hai il meglio :wink:

Post Reply