acquisition solo audio?
acquisition solo audio?
Ciao a tutti!sono nuova e vorrei scaricare un programma x scaricare film e canzoni, mi hanno consigliato acquisition, ma...permette di scaricare anche films?In caso negativo quale mi conviene? (possibilmente uno in italiano visto che non ci capisco nulla e non ho mai ustao un p2p...) Grazie!Alice
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: acquisition solo audio?
Per il p2p su Mac c'è l'imbarazzo della scelta. Le applicazioni trovano file di qualsiasi tipo: .mp3, .mov., .avi , .mpg e così via. Dai un'occhiata alla nostra guida.Ali wrote:Ciao a tutti!sono nuova e vorrei scaricare un programma x scaricare film e canzoni, mi hanno consigliato acquisition, ma...permette di scaricare anche films?In caso negativo quale mi conviene? (possibilmente uno in italiano visto che non ci capisco nulla e non ho mai ustao un p2p...) Grazie!Alice
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Nella lista trovi i link per il download.
Inizia con aMule. Metti un bel po' di roba in condivisione e devi avere pazienza i primi giorni.
Inizia con aMule. Metti un bel po' di roba in condivisione e devi avere pazienza i primi giorni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.Ali wrote:Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice
Mi sono accorto adesso che è il tuo primo post!
Benvenuta
Premessa importante:
è sottinteso che stiamo parlando di materiale non coperto da diritto d'autore.
Bene...
Acquisition, Limewire e ogni altro client Gnutella sono adatti per i singoli mp3 anche se naturalmente si trova anche altro.
eDonkey (aMule per esempio) è adatto ad archivi .rar e .zip che contengono più mp3
e va bene anche per i video. Ci vuole un po' di pazienza però!
Per i video l'ideale è bitTorrent.
Benvenuta
Premessa importante:
è sottinteso che stiamo parlando di materiale non coperto da diritto d'autore.
Bene...
Acquisition, Limewire e ogni altro client Gnutella sono adatti per i singoli mp3 anche se naturalmente si trova anche altro.
eDonkey (aMule per esempio) è adatto ad archivi .rar e .zip che contengono più mp3
Per i video l'ideale è bitTorrent.
Mac 4 Life wrote:Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.Ali wrote:Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alice
amule non lo batte nessuno in fatto di materiale
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Concordo con te: i file .mov o .avi sono piuttosto rari. Tuttavia, a me Acquisition viaggia almeno al doppio della velocità di download rispetto ad aMule.Jamming wrote:Mac 4 Life wrote:Io uso regolarmente Acquisition 123.3: è in italiano e trova anche file .mov, .avi e .mpg, cioè film e filmati.Ali wrote:Ma che bello che tempestività questo forum! nella guida dei p2p mac parla di file audio e non accenna ai file video x quanto riguarda acquisition...(o forse io sono un po' imbranata...).Permette di scaricare sia ilms che canzoni?grazie 1000 e scusate l'handicap Ps è gratuito vero? Alicemah io non ho mai trovato un film, filmati si ma film quasi mai...
amule non lo batte nessuno in fatto di materiale
Quoto: con LimeWire o Acquisition quello che trovi lo scarichi piuttosto velocemente.Mac 4 Life wrote:Concordo con te: i file .mov o .avi sono piuttosto rari. Tuttavia, a me Acquisition viaggia almeno al doppio della velocità di download rispetto ad aMule.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer