Delucidazione Quick Time 7 Snow Leopard
Delucidazione Quick Time 7 Snow Leopard
ciao a tutti,
allora ho appena aggiornato a snow leopard con l'installazione semplice, ho sempre fatto continua non ho selezionato alcuna opzione; bene finita l'installazione mi ritrovo quicktime 7 in utility (credevo bisognasse selezionarlo in qualche menù dell'installazione invece eccolo li! del resto non è nemmeno quello che avevo prima perchè la versione la avevo aggiornata a 7.6.4 e questa è la 7.6.3) e non so per quale motivo è diventato quick time pro
non avendo mai avuto la versione pro mi sembra un po' strano, in effetti nei menù non compare più le scritte in grigetto "pro" ma è tutto selezionabile, anche facendo informazioni c'è l'immagine di quick time pro. ovviamente sono contento ma siccome non avevo mai sentito di questa cosa mi chiedevo se è normale ed è così per tutti.

grazie

allora ho appena aggiornato a snow leopard con l'installazione semplice, ho sempre fatto continua non ho selezionato alcuna opzione; bene finita l'installazione mi ritrovo quicktime 7 in utility (credevo bisognasse selezionarlo in qualche menù dell'installazione invece eccolo li! del resto non è nemmeno quello che avevo prima perchè la versione la avevo aggiornata a 7.6.4 e questa è la 7.6.3) e non so per quale motivo è diventato quick time pro

grazie
Normale? Sul mio Mac Book 2.2 Intel Core 2 Duo, con installato Snow Leopard 10.6.1 la vecchia versione di QuickTime ora 7.6.3 (prima 7.6.4) non è diventata Pro.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- flashcream
http://support.apple.com/kb/HT3678?viewlocale=it_IT

direi che la cosa più probabile è che il tuo QT fosse pro. certamente non si installava "automaticamente" con la sola presenza del 7.6.3 non pro. questo è certo. in presenza del 7.6.4 è difficile da dire, pare altrettanto poco probabile e infatti Rob sopra lo afferma. avevi QT pro sul mac, ovvero una registrazione, magari di un QT 6 (anche se il doc apple parla solo di 7).Se possiedi un codice di registrazione per QuickTime 7 Pro sul computer, QuickTime Player 7 viene installato automaticamente nella cartella Utility nel corso del processo di installazione di Mac OS X v10.6. QuickTime Player 7 riconosce il codice di registrazione e abilita la funzionalità QuickTime Pro.
- Padmé Amidala
Per vedere gli acquisti si fa così:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=6
Magari avevi rubato un seriale in passato
In Quicktime Player > Registrazione > Registrati, vedi il tuo nome?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=6
Magari avevi rubato un seriale in passato
In Quicktime Player > Registrazione > Registrati, vedi il tuo nome?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala