Mac OS X 10.6.1
Sì, a me per la prima volta dice che un file è stato modificato e non verrà riparato.palos wrote:alla fine si devono riparare i permessi come sempre?
grazie per la segnalazione
Sarà normale così dopo la 10.6.1.
Nel mio caso il file "Locum" è nella lista dei messaggi che si possono tranquillamente ignorare:
http://support.apple.com/kb/TS1448
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non so voi ma io ho notato una maggiore speditezza nella riparazione e successiva verifica dei permessi. Non siamo ancora al livello di Tiger ma comunque c'è una complessiva sensazione di rapidità e di efficienza. E soprattutto il log che segue non è chilometrico come prima, almeno per me...Sì, a me per la prima volta dice che un file è stato modificato e non verrà riparato.
Sarà normale così dopo la 10.6.1.
Sì, hanno corretto Utility Disco, e si vede.Votantonio wrote:Non so voi ma io ho notato una maggiore speditezza nella riparazione e successiva verifica dei permessi. Non siamo ancora al livello di Tiger ma comunque c'è una complessiva sensazione di rapidità e di efficienza. E soprattutto il log che segue non è chilometrico come prima, almeno per me...
Finalmente, dopo due anni di Leopard.
Anche la rotazione quotidiana, settimanale e mensile dei log con "periodic daily weekly monthly" ora è veloce come in Tiger.
proppsta do sondaggio su 10.6.1
Posso chiedere ai moderatori di aprire una discussione che chieda agli utenti se la 10.6.1 ha risolto problemi che avevano con la 10.6.0?
se hai formattato potrebbe essere dovuto ad un HD quasi vuoto.Votantonio wrote:Non so voi ma io ho notato una maggiore speditezza nella riparazione e successiva verifica dei permessi. Non siamo ancora al livello di Tiger ma comunque c'è una complessiva sensazione di rapidità e di efficienza. E soprattutto il log che segue non è chilometrico come prima, almeno per me...
grazie Lord
Thanks,
Palos
Palos