Cancellazione file.
Ciao Padmè.
E' un po' tardi ma è giusto che ti ringrazi per la dritta giusta che mi hai dato oggi pomeriggio.
Il problema era proprio nei permessi del desktop!
Non so per quale motivo la cartella desktop aveva il flag di protezione nella finestra di informazioni spuntato, è bastato togliere quindi la protezione per cancellare quel file immediatamente e poter tornare anche a creare delle istantanee (mela+shift+3).
Ed un grazie anche a Votantonio perlomeno x l'impegno a cercare di risolvere questo mio problema.
Grazie 1000 e buonanotte!
E' un po' tardi ma è giusto che ti ringrazi per la dritta giusta che mi hai dato oggi pomeriggio.
Il problema era proprio nei permessi del desktop!
Non so per quale motivo la cartella desktop aveva il flag di protezione nella finestra di informazioni spuntato, è bastato togliere quindi la protezione per cancellare quel file immediatamente e poter tornare anche a creare delle istantanee (mela+shift+3).
Ed un grazie anche a Votantonio perlomeno x l'impegno a cercare di risolvere questo mio problema.
Grazie 1000 e buonanotte!
- Padmé Amidala
Mi sa che ce l'hai fatta da solo se si trattava della protezione della cartella! Non c'era il disegno del lucchetto sulla cartella scrivania, che fa vedere immediatamente che la cartella è protetta? Beh, comunque, sono contenta che hai risolto e chissà come è accaduto.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Era proprio la protezione della cartella e se ben ricordo c'era il lucchetto solo che se non ci fosse stata la tua preziosa indicazione a riguardo col cavolo che me ne sarei accorto.
Pensando a quel che mi avevi scritto ho capito che dovevo effettuare il seguente percorso /Metallica/Utenti/Luca/Desktop per controllarne i permessi e la eventuale protezione attiva.
Per quale motivo poi sia successo proprio non lo so, certo che se mi capitasse ancora adesso ho la soluzione giusta!
BUON LUNEDÌ!
Pensando a quel che mi avevi scritto ho capito che dovevo effettuare il seguente percorso /Metallica/Utenti/Luca/Desktop per controllarne i permessi e la eventuale protezione attiva.
Per quale motivo poi sia successo proprio non lo so, certo che se mi capitasse ancora adesso ho la soluzione giusta!
BUON LUNEDÌ!