logica serietà...

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

lugiu wrote:Mi sembrava che per la logica espressa oltre alla via della droga si potesse prendere anche una via piú seria.... (ora sono al lavoro e non posso verificare la mia tesi).
Per essere piu professionali se non sbaglio é un problema di chiavi...
Mi quoto e confermo che i metodi dissuasivi seri, funzionano (con la versione 7).
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Sembra che il demonio si sia inventato una nuova droga per la logica professionale...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

lugiu wrote:Sembra che il demonio si sia inventato una nuova droga per la logica professionale...
Link in PM, thanks...
chikosneff
Approdato su Mac Peer

Post by chikosneff »

anche a me farebbe comodo un bel link via pm grazie mille!
usb dongle è un pacco! forse sl con le versioni vecchie...
Paloma
Approdato su Mac Peer

Post by Paloma »

mi viene da sorridere...sono un musicista alle prime armi con le registrazioni, e la logica pare essere fondamentale per fare le cose per bene...usando una logica espressa sono entrato in crisi, non ci capisco nulla, e sorrido al pensiero che quando ero in cerca preferrivo la logica professionale...figuriamoci.. :shock:
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Logicamente intendevo demonoid :wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

lugiu wrote:Logicamente intendevo demonoid :wink:
Certo, e io "logicamente" intendevo un bel link al fiume, onde risparmiarci la tremenda fatica di fare una search :smt003
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Come non detto, l'ho visto adesso ma l'impressione è che sia lo stesso che girava tempo fa e che, si insinuava, installasse in realtà l'app di Logic Express, che NON usa il dongle...
Vabbè, andiamo a dare un'occhiata da vicino!
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

TheCube wrote:
lugiu wrote:Logicamente intendevo demonoid :wink:
Certo, e io "logicamente" intendevo un bel link al fiume, onde risparmiarci la tremenda fatica di fare una search :smt003
hehehe... il caldo favorisce l'ozio... :P
Non avevo intuito questo improvviso attacco di focomelia, altrimenti ve lo mandavo
TheCube wrote:Come non detto, l'ho visto adesso ma l'impressione è che sia lo stesso che girava tempo fa e che, si insinuava, installasse in realtà l'app di Logic Express, che NON usa il dongle...
Vabbè, andiamo a dare un'occhiata da vicino!
Mannaggia, non ho neanche la possibilità di provarlo per mancanza di materia prima
Poldo Sbaffini
Approdato su Mac Peer

Post by Poldo Sbaffini »

Credo che la forza dell'acquisizione potrà aiutarvi nel vostro filosofico peregrinare.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non può piovere per sempre.

Post Reply