Finder Snow Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ArchiMela
Amico di Mac Peer
Finder Snow Leopard

Post by ArchiMela »

Ciao a tutti... Oggi ho installato la mia copia di snow leopard e ho notato un piccolo difetto nel finder sul mi iMac alluminio del 2007 (che al contrario non si manifesta nel macbook). Praticamente ogni volta che apro una finestra del finder (io utilizzo la modalità cover flow) la parte alta dello schermo dove ci sono le immagine delle cartelle, si ridemensiona automaticamente.. Per spigarmi meglio posto due immagine, l'impostazione della finestra che gli ho dato, e il finder ogni volta che lo riapro. Come posso risolvere, devo aspetare l'aggiornamento del sistema?? Grazie :smt023
Attachments
Fig 2.jpg
Fig 2.jpg (81.16 KiB) Viewed 130 times
Fig 1.jpg
Fig 1.jpg (80.18 KiB) Viewed 137 times
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
prova a fare così, sposta sulla scrivania il file com.apple.finder.plist presente in tuonome->libreria->preferences. Fai un logout e poi un login, reimposta com desideri tu la finestra quindi prova riaprire il finder. poi puoi cestinare il file spostato in precedenza.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

mmm pultroppo non funziona.. Hai altri suggerimenti??
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

...devo aspetare l'aggiornamento del sistema??
Direi di sì. Ho potuto notare anch'io che Snow Leopard ha alcuni bug e aspetto il rilascio del prossimo aggiornamento per fare alcune verifiche.

Post Reply