Configurazione Cyberduck

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
abgian
Amico di Mac Peer
Configurazione Cyberduck

Post by abgian »

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare ad inducarmi passo passo come fare per eseguire una connessione (nuova)? Avrei bisogno di trasferire dei file dall'Iphone al mac.
Sono molto inesperto

Grazie mille
flashcream

Post by flashcream »

l'argomento per scelta non è di questo forum. (grazie al cielo :lol :)
abgian
Amico di Mac Peer

Post by abgian »

Mi sono rivolto qui in quanto ho visto altri argomenti trattati per questo programma...
Se l'argomento non viene trattato in questo forum, me ne scuso, mi rivolgerò altrove
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

cyberduck come argomento certo che viene trattato, gli iphone jailbroken no e cyberduck lo usi solo con iphone jailbroken.

questo è un post in rilevo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33230

non hai un iphone jailbroken e sei solo confuso? accontentati di iphone explorer, un ottimo freeware che permette il trasferimento dei files dall'iphone al mac.
abgian
Amico di Mac Peer

Post by abgian »

Non ho nessun Iphone taroccato e non ne voglio sentir parlare.
Ho comprato TAP FORM, un'applicazione database su apple store il quale chiede di usare un programma FTP di terze parti per poter esportare ciò che è stato creato, ed ho pensato a Cyberduck, visto che è in italiano: ho sbagliato scelta?
abgian
Amico di Mac Peer

Post by abgian »

Ah, ho un Iphone 3GS
flashcream

Post by flashcream »

ora il discorso è molto diverso. l'uso non è con l'phone in generale, ma con un' applicazione. spiegarsi da subito???

leggi bene: Tap Forms has an FTP server built-in that will let you transfer files to and from your iPhone.

a questo server ti colleghi con un client: http://www.tapforms.com/2009/03/15/how- ... tap-forms/

c'è una chiara immagine relativa a cyberduk: abilita il server nell'iphone, digita in cyberduck il corretto IP delll'iphone + la porta. il login è anonimo.
flashcream

Post by flashcream »

ora il discorso è molto diverso. l'uso non è con l'iphone in generale, ma con un'applicazione. spiegarsi da subito???

leggi bene: Tap Forms has an FTP server built-in that will let you transfer files to and from your iPhone.

a questo server ti colleghi con un client: http://www.tapforms.com/2009/03/15/how- ... tap-forms/

c'è una chiara immagine relativa a cyberduck: abilita il server nell'iphone, digita in cyberduck il corretto IP delll'iphone + la porta. il login è anonimo. molto semplice. dato per scontato che il mac e l'iphone accedano allo stesso network wi fi.
abgian
Amico di Mac Peer

Post by abgian »

Ci ho già provato, ma non ci riesco a trasferire
flashcream

Post by flashcream »

Ci ho già provato, ma non ci riesco a trasferire
se vedi il contenuto delle 2 cartelle, devi anche poter trasferire. basta trascinare i files dal mac in quelle cartelle e viceversa. se non lo fai, senti il supporto.

Image

Post Reply