come mettere foto in un pannello 50 x 40 cm

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
antoros09
Approdato su Mac Peer
come mettere foto in un pannello 50 x 40 cm

Post by antoros09 »

salve a tutti,
vorrei mettere le foto delle vacanze in un pannello 40 X 50 .
A parte importare le foto da iPhoto in Keynote, potreste suggerirmi qualche software (freeware) ad hoc?
grazie
flashcream

Post by flashcream »

a
flashcream

Post by flashcream »

ad hoc e freeware? ogni applicazione di fotoritocco, gratuita o meno, ti permette di fare quello che chiedi, come te lo permette ogni applicazione di impaginazione (gratuite dubito esistano). di più immediato di keynote o pages non c'è nulla e sono già in tuo possesso. non ti serve altro.

visita la sez. i migliori freeware del forum.
antoros09
Approdato su Mac Peer

Post by antoros09 »

Grazie Flashcream,
chiaro come sempre.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

intendi forse un programma di interpolazione?
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
antoros09
Approdato su Mac Peer

Post by antoros09 »

duccio wrote:intendi forse un programma di interpolazione?
Scusa la mia era una richiesta piuttosto banale.: assemblare piu' foto con dimessioni diverse che si sovrappongono, che non lascino spazi vuoti, etc.
Forse pazienza e un po' di creativita' in Keynote sara' sufficiente
ma pensavo che potesse esserci un software per fare effetti particolari, es. fondere i pezzi che si sovrappongono, ritagli ad ovale etc
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Allora fai una ricerca mosaico o collage, troverai picasa, shape collage (software gratuito) e anche dei siti internet che fanno questo servizio (http://fotonea.com).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
antoros09
Approdato su Mac Peer

Post by antoros09 »

Padmé Amidala wrote:Allora fai una ricerca mosaico o collage, troverai picasa, shape collage e (software gratuito) e anche dei siti internet che fanno questo servizio (http://fotonea.com).
Dato che sono tutti per Windows, alla fine mi sono accontentato di limitarmi ai copia/incolla in Keynote.
Grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

antoros09 wrote:Dato che sono tutti per Windows,
Ma quando mai? :doh

Io di certo non ho Windows sul mio Mac...

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
antoros09
Approdato su Mac Peer

Post by antoros09 »

Padmé Amidala wrote:Ma quando mai? :doh

Io di certo non ho Windows sul mio Mac...

Image
Scusami tanto, ho fatto un po' di confusione, volere riferirmi a Collage che è per Win mentre Shape Collage che ho appena scaricato è come dici tu per Mac.

Grazie ancora

Post Reply