Ragazzi sapete come si fa a cancellare completamente tutte le ricerche fatte con Google?Quando vado scrivere qualcosa mi esce sempre qualche ricerca fatta precedentemente che inizia con la lettera della ricerca in corso che sto facendo
Grazie
Grazie
Menù di Safari --> Cronologia --> Cancella Cronologia
Nel campo di ricerca di Google integrato in Safari (in alto a destra) --> Cancella ricerche recenti
Menù di Safari --> Safari --> Vuota la cache...
E per finire, come ti è stato spiegato in questo topic poco fa, Menù di Safari --> Safari --> Reinizializza Safari...
Poi dipende da cosa vuoi cancellare...
Nel campo di ricerca di Google integrato in Safari (in alto a destra) --> Cancella ricerche recenti
E per finire, come ti è stato spiegato in questo topic poco fa, Menù di Safari --> Safari --> Reinizializza Safari...
Poi dipende da cosa vuoi cancellare...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
1. Aprire il menu "Safari", quindi selezionare "Preferenze"valerio82 wrote:io intedo dal sito di google non da quello che sta in alto a destra nella finestra di Safari.
2. Dai menu di scelta rapida selezionare "Riempimento automatico"
3. Andare alla riga "Altri moduli" e selezionare il pulsante "Modifica"
4. Dall'elenco dei siti per i quali è al momento attivo il completamento automatico (AutoFill) selezionare "Google.com" > "Rimuovi" > "OK"
Eccomi, salve a tutti...il problema mio è che uno degli ultimi aggiornamenti di safari mi ha modificato il campo di ricerca di Google su Safari e ha tolto la scritta "cancella ricerche recenti" e non so come ripristinarla...qualche idea? Graziegabod3 wrote:Menù di Safari --> Cronologia --> Cancella Cronologia
Poi dipende da cosa vuoi cancellare...![]()
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer