SL e problema Stacks!!!
SL e problema Stacks!!!
Ciao, ho appena aggiornato a Snow Leopard. Il sistema sembra più veloce, niente da dire, ma ho un problema fastidioso: spesso e volentieri il sistema si dimentica le icone degli stacks, nel senso che visualizza dei riquadri neri tratteggiati di bianco al loro posto. Magari dopo qualche minuto le icone vengono di nuovo visualizzate, ma alla successiva apertura dello stack sono di nuovo scomparse. Possibile che succeda solo a me? (Ho effettuato l'aggiornamento, non ho prima formattato l'hd).
- flashcream
Ho fatto tutto quello da te suggerito ma non ho risolto il problema (vedi immagine allegata). Ho fatto una ricerca su internet, e pare che io non sia il solo ad avere gli Stack "addormentati". Su Leopard mai avuto problemi del genere! 
- Attachments
-
- Schermata 2009-09-04 a 18.35.22.jpg (57.51 KiB) Viewed 113 times
- flashcream
- flashcream
- flashcream
il sistema non ha nulla e conseguentemente reinstallare o addirittura inizializzare non servirebbe se poi reiporti l'utente.
nessun suggerimento particolare, oltre quelli che hai letto sopra, anche perchè nessuno ha le mani sul tuo mac. tramite forum ci vorrebbero giorni per analizzare tutto il software installato e/o le impostazioni di quel utente. nessuno ha questo tempo, pertanto portati i documenti sul nuovo utente (amministratore) ed elimina quello vecchio.
nessun suggerimento particolare, oltre quelli che hai letto sopra, anche perchè nessuno ha le mani sul tuo mac. tramite forum ci vorrebbero giorni per analizzare tutto il software installato e/o le impostazioni di quel utente. nessuno ha questo tempo, pertanto portati i documenti sul nuovo utente (amministratore) ed elimina quello vecchio.