Clipper -Storico degli appunti.
- Padmé Amidala
OT
Ma quella della tua scrivania è la Morte Nera oppure una sfera Borg in cattivo stato (mi pare che nelle ultime puntate ai cubi si erano affiancati sfere..)?
Ma quella della tua scrivania è la Morte Nera oppure una sfera Borg in cattivo stato (mi pare che nelle ultime puntate ai cubi si erano affiancati sfere..)?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Ciao , Ti volevo chiedere,in riferimento al fatto che non riesco a esportare la raccolta di foto del famoso libro che si apre,se puo' essere causato dal fatto che non ho mai configurato il mio ACCOUNT.MAC ( che ovviamente non so cosa sia ) e da quando ho creato il nuovo account , ora il pc non parte direttamente ma gli devo dare invio .Padmé Amidala wrote:Supponi che hai fotocopiato un paragrafo importante, ma poi dimentichi di fare l'incolla. Nel frattempo hai fotocopiato un link di internet. Ormai il paragrafo importante lo hai perso, nella memoria hai solo il link.
Clipper ti permette di recuperare il paragrafo perso.
Non vale però solo per le ultime due fotocopie... vale per le ultime 20 se ne hai fatte 20 (lo stabilisci nelle preferenze il numero da tenere in memoria).
Mi sai dare qualche dritta .
Scusate se la domanda di aiuto e nel posto sbagliato ma non so fare di meglio.
Ciao Ciao
- Padmé Amidala
Clipper non viene più aggiornato, ma è stato sostituito dalla nuova versione, chiamata Clyppan (stesso autore). Quest'ultima richiede Leopard. Permette di mantenere in memoria anche immagini e non solo testo. Permette la visualizzazione rapida.
http://www.omh.cc/clyppan/
http://www.omh.cc/clyppan/
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?