Mac OS X v10.6: Printer and scanner software

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm
Mac OS X v10.6: Printer and scanner software

Post by Riker »

In attesa di nuovi sviluppi, ecco la lista pubblicata da Apple, di stampanti e scanner supportati da Snow Leopard:

http://support.apple.com/kb/HT3669


.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

grazie per la segnalazione. è fondamentale questo documento. aggiungo solo che tramite agg. software sono già disponibili degli updates mirati, ma non credo aggiungano altre stampanti. :)
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Ottima segnalazione, grazie Riker! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

Ho notato che ora indica il numero di documenti in fase di stampa sul Dock come fa per i nuovi messaggi di Mail usando lo stesso tipo di icona rossa con le punte!
Fantastico Snow Leopard!!!!! E ha la sezione scanner. Almeno, questo con una stampante/scanner Epson. E nella lista registro dei documenti stampati stavolta sono cancellabili effettivamente, in Leopard si potevano solo nascondere.

:smt038
OS X 10.10 Yosemite
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

Nuovi drivers Epson versione 2.1 per Mac OS X 10.6.1.

http://support.apple.com/kb/DL900


Aggiunto nel menù Stampa e Fax - Opzioni e forniture - Utility il pulsante Apri Utility Stampante che visualizza la quantità di inchiostro rimanente con delle barre verticali, pulsante per aggiornare la visualizzazione del livello di inchiostro, grafica differente da quelle in Livelli forniture che sono orizzontali e si aggiornano automaticamente se la stampante è accesa. Poi pulsanti Controllo ugelli e Pulizia testine.
Drivers di stampa passano dalla versione 8.02 alla 8.07.
Sempre meglio Snow Leopard!
:smt023
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply