Mac OS X v10.6: Printer and scanner software

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Riker
Leggenda di Mac Peer
Mac OS X v10.6: Printer and scanner software

Post by Riker »

In attesa di nuovi sviluppi, ecco la lista pubblicata da Apple, di stampanti e scanner supportati da Snow Leopard:

http://support.apple.com/kb/HT3669

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
flashcream

Post by flashcream »

grazie per la segnalazione. è fondamentale questo documento. aggiungo solo che tramite agg. software sono già disponibili degli updates mirati, ma non credo aggiungano altre stampanti. :)
gabod3

Post by gabod3 »

Ottima segnalazione, grazie Riker! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Ho notato che ora indica il numero di documenti in fase di stampa sul Dock come fa per i nuovi messaggi di Mail usando lo stesso tipo di icona rossa con le punte!
Fantastico Snow Leopard!!!!! E ha la sezione scanner. Almeno, questo con una stampante/scanner Epson. E nella lista registro dei documenti stampati stavolta sono cancellabili effettivamente, in Leopard si potevano solo nascondere.

:smt038
OS X 10.10 Yosemite
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Nuovi drivers Epson versione 2.1 per Mac OS X 10.6.1.

http://support.apple.com/kb/DL900

Aggiunto nel menù Stampa e Fax - Opzioni e forniture - Utility il pulsante Apri Utility Stampante che visualizza la quantità di inchiostro rimanente con delle barre verticali, pulsante per aggiornare la visualizzazione del livello di inchiostro, grafica differente da quelle in Livelli forniture che sono orizzontali e si aggiornano automaticamente se la stampante è accesa. Poi pulsanti Controllo ugelli e Pulizia testine.
Drivers di stampa passano dalla versione 8.02 alla 8.07.
Sempre meglio Snow Leopard!
:smt023
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply