Applicazione REMOTE e connessione con I Mac
- Scarlet_Spider
- Approdato su Mac Peer
Applicazione REMOTE e connessione con I Mac
...scusate la mia ignoranza .. ma proprio non mi riesce di fare comunicare IPhone e IMac tramite l'applicazione Remote.
Io uso una normale Lan cablata con IMac e 3 PC (senza DHCP con IP fissi ).
Ma per poter collegare con remote l'Iphone all'IMac quest'ultimo deve essere su una WiFi a se stante ?
Ho provato ad abilitare la WiFi dall'Imac .. mi chiede i fatidici 4 numeri ma una volta inseriti .. non stabilisce il link .. bhò ...
cioè .. a me sembra strano perchè se l'Imac arriva al punto di chiedere i 4 numeri per abilitare il link con l'Iphone vuole dire che qualcosa ha trovato ... però poi non li riconosce e ciccia ...
eppure adigitare i 4 numeri ci riesco
Io uso una normale Lan cablata con IMac e 3 PC (senza DHCP con IP fissi ).
Ma per poter collegare con remote l'Iphone all'IMac quest'ultimo deve essere su una WiFi a se stante ?
Ho provato ad abilitare la WiFi dall'Imac .. mi chiede i fatidici 4 numeri ma una volta inseriti .. non stabilisce il link .. bhò ...
cioè .. a me sembra strano perchè se l'Imac arriva al punto di chiedere i 4 numeri per abilitare il link con l'Iphone vuole dire che qualcosa ha trovato ... però poi non li riconosce e ciccia ...
eppure adigitare i 4 numeri ci riesco
Se tu dovessi trovare l'argomento di cui scrivi, lo cercheresti scrivendo: "dubbio amletico....ecc..." nella funzione cerca?.....secondo me no!
Per favore, scriviamo titoli meno "teatrali" e più specifici. Servono a chi può forse può aiutarti e sicuramente a chi in futuro cercherà l'argomento di cui chiedi.
Ti prego di editare il tuo titolo e di scriverne uno più adatto, grazie
Per favore, scriviamo titoli meno "teatrali" e più specifici. Servono a chi può forse può aiutarti e sicuramente a chi in futuro cercherà l'argomento di cui chiedi.
Ti prego di editare il tuo titolo e di scriverne uno più adatto, grazie
- flashcream
- Scarlet_Spider
- Approdato su Mac Peer
allora ..per quieto vivere ho rieditatomaina wrote:Se tu dovessi trovare l'argomento di cui scrivi, lo cercheresti scrivendo: "dubbio amletico....ecc..." nella funzione cerca?.....secondo me no!
Ti prego di editare il tuo titolo e di scriverne uno più adatto, grazie![]()
e ci mancherebbe, non mi costa nulla ...
Pero' ... Francamente mi pare un po' esagerato il tuo richiamo, in fondo era un " dubbio" bello e buono.
Se poi le mie "metafore" sono troppo barocche per un utilizzo razionale del forum mi spiace... Cerchero' di adeguarmi.
Comunque,
messaggio ricevuto. Stop