Colore dei commenti in pages

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ArchiMela
Amico di Mac Peer
Colore dei commenti in pages

Post by ArchiMela »

Ciao a tutti.. Sto scrivendo un documento in pages 09' e ho inserito dei commenti, solo che alcuni sono troppo vicini e vorrei cambiare il loro colore, come posso fare ?? Grazie :smt023
flashcream

Post by flashcream »

non puoi se parli dello sfondo. quello del testo invece puoi cambiarlo. (selezioni il testo, tasto destro/font/mostra colori).
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

si dicevo lo sfondo, comunque grazie flash.. Ah una cosa,visto che ho dato la numerazione delle pagine, non è che sai come posso mettere a fianco al numero su ogni pagina una linea?? ( dico come c'è anche nel manuale di pages http://manuals.info.apple.com/it_IT/Pag ... Utente.pdf ) Grazie :)
flashcream

Post by flashcream »

consiglio: apri un nuovo topic, dopo una ricerca nel forum. un topic... una domanda.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

Ah ok :oops .. Infatti visto che avevo già cercato nel forum ma senza trovare una risposta pensavo che per una domanda in più era meglio continuare in questo topic.. Vabè ne apro un'altro, grazie :)

Post Reply