FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Ciao Padmè. (Padmé Amidala wrote:I rotoli (e anche i bidoni, i tubi,...) hanno ispirato pure i Mummenschanz!
Fupic : Le prime 52 vignette.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Siamo ancora in tempo per un ultimo sorriso, vedo... 
Mi aspettavo un "Gran Finale" con i rotoli, il sapone liquido e il latte a lunga conservazione tutti insieme appassionatamente sotto l'ombrellone ma con te non si può mai dire, ami sorprenderci...
Però certi uomini, che perfidi che sono, vero? Il furbacchione è distratto da altre faccende, preferisce improvvisarsi bagnino piuttosto che prendere impegni con la poverina...
Anche con temperature equatoriali castigat ridendo mores il nostro bravissimo Gripa, e con l'aria più innocente di questo mondo...
Arrivederci a Settembre (almeno lo spero) Gripa e un sereno Agosto a te e famiglia!
Mi aspettavo un "Gran Finale" con i rotoli, il sapone liquido e il latte a lunga conservazione tutti insieme appassionatamente sotto l'ombrellone ma con te non si può mai dire, ami sorprenderci...
Però certi uomini, che perfidi che sono, vero? Il furbacchione è distratto da altre faccende, preferisce improvvisarsi bagnino piuttosto che prendere impegni con la poverina...
Anche con temperature equatoriali castigat ridendo mores il nostro bravissimo Gripa, e con l'aria più innocente di questo mondo...
Arrivederci a Settembre (almeno lo spero) Gripa e un sereno Agosto a te e famiglia!
Che bella segnalazione Padmé!Padmé Amidala wrote:I rotoli (e anche i bidoni, i tubi,...) hanno ispirato pure i Mummenschanz! La carta usata per fare piangere gli occhi e per fare parlare la bocca...
Ciao Gripa!
Un saluto particolare a tutti coloro che si concentrano sulle sorti immediate del proprio ombrellone...
Buon venerdì a tutti e buona pausa d'agosto!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Grazie Votantonio, è un bellissimo complimento. (Votantonio wrote:...con te non si può mai dire, ami sorprenderci...
Ciao Ismene. (Ismene wrote:Ciao Gripa
Mi associo all'augurio. (Luthien wrote:Un saluto particolare a tutti coloro che si concentrano sulle sorti immediate del proprio ombrellone...
Bellissima vignetta pre-chiusura gripa. Grazie! 
Buon venerdì e buon agosto a tutti!
Buon venerdì e buon agosto a tutti!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao Gabod3. (gabod3 wrote:Grazie!