iMac bloccato

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jaco
Amico di Mac Peer
iMac bloccato

Post by jaco »

Buongiorno forum,

ho un problema con un iMac PowerPC G5 a 1,6 Ghz, 512 cache di livello 2 su chip a 1,6 Ghz, 256 MB di Sdram, disco rigido Serial ATA da 40 GB, modello educational con DVD esterno del 2004.
In seguito ad un aggiornamento (Java e pacchetto sicurezza) ora rimane bloccato all'avvio.
Nemmeno tenendo premuto il tasto maiuscole si sblocca. Ho provato a leggere alcune indicazioni relative alla risoluzione del problema, ma non riesco ad uscirne.

Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto.

Saluti
PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

jaco wrote: Ho provato a leggere alcune indicazioni relative alla risoluzione del problema, ma non riesco ad uscirne.
Hai provato anche ad avviare dal disco di installazione?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
jaco
Amico di Mac Peer

Post by jaco »

Purtroppo al momento non ho il disco d'installazione, inoltre dovrei procurarmi un lettore cd/dvd esterno.
PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.
flashcream

Post by flashcream »

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html e chiaramente servirà il dvd del sistema, quanto al lettore esterno si può sopperire con un altro mac e un cavo firewire.

Post Reply