FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Luthien wrote:...meno male che l'estate non è ancora finita e nemmeno i rotoli...
Grazie. ( :smt039 ) Ciao Luthien. ( :lol: )...e speriamo durino quanto più possibile.

Ps: Ciao ((( :smt039 ))) Tobia.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Ma che vacanze finite, ancora io le devo cominciare! Ora abbiamo pure i rotoli del sindacato, :lol: :lol: :lol: sempre più interessante questo fupic! :smt039
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

giuneffa wrote:Ma che vacanze finite, ancora io le devo cominciare!
Ciao Giuneffa. ( :smt039 ) Grazie. ( :) ) ...e Buone vacanze. ( :D )
gabod3

Post by gabod3 »

O sono in drammatico ritardo per farti i complimenti per la vignetta di venerdì scorso, oppure sono in mostruoso anticipo per farti quelli (sulla fiducia) per la prossima.
Scegli tu gripa... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ytsejaM
Approdato su Mac Peer

Post by ytsejaM »

gabod3 wrote:O sono in drammatico ritardo per farti i complimenti per la vignetta di venerdì scorso, oppure sono in mostruoso anticipo per farti quelli (sulla fiducia) per la prossima.
Scegli tu gripa... :)
...io potrei dire la stessa identica cosa! ;) Però ho sempre seguito eh? :fioriperte:
Un abbraccio!!
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ecco dove finiscono i rotoli, quando anche Gripa li ha ormai utilizzati per le sue vignette... ;-)

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... rta/1.html
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

gabod3 wrote:O sono in drammatico ritardo per farti i complimenti per la vignetta di venerdì scorso, oppure sono in mostruoso anticipo per farti quelli (sulla fiducia) per la prossima.
Grazie Gabod3. ( :) )
I complimenti non arrivano mai in ritardo.
...per quelli in anticipo, invece, farò il possibile per meritarmeli.
Buon giovedì.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

ytsejaM wrote: Però ho sempre seguito eh?
Grazie anche a te ytsejaM. ( :) )
Per la fedeltà e la gradita costanza.
Buona giornata.
gripa
Portento di Mac Peer

Post by gripa »

Peterpan wrote:Ecco dove finiscono i rotoli, quando anche Gripa li ha ormai utilizzati per le sue vignette... ;-)

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... rta/1.html
...interessante.
Un altra interpretazione dal luogo delle mille ispirazioni. ( :lol: ) Grazie Peterpan.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

I rotoli (e anche i bidoni, i tubi,...) hanno ispirato pure i Mummenschanz! La carta usata per fare piangere gli occhi e per fare parlare la bocca...

Image

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply