Hd multimediale
Hd multimediale
salve chiedo quale tra questi due modelli e' meglio come media center:
_screen play hd multimedia iomega
_la cinema classic lacie
o se mi consigliate con altre marche tenendo conto che per il momento ho un tv con scart (prossimamente hd ready) che desidero archiviarci film da dvd e anche in formato h264 tipico di appletv e che sia naturamente compatibile con macbook cifra intorno alle170-180 euro grazie
_screen play hd multimedia iomega
_la cinema classic lacie
o se mi consigliate con altre marche tenendo conto che per il momento ho un tv con scart (prossimamente hd ready) che desidero archiviarci film da dvd e anche in formato h264 tipico di appletv e che sia naturamente compatibile con macbook cifra intorno alle170-180 euro grazie
- flashcream
a mio parere il primo. da aggiungere ai citati ci sono il costoso Popcorn Hour A-110 e l'ottimo e meno costoso WD HD TV di cui oggi trovi recensione con google su un noto sito mac italiano. io prenderei quest'ultimo. altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40172
no, non ha un hd interno ma necessita di un hard disk esterno che si collega via usb. dal sito c'è scritto:
quindi ti prendi un hd esterno poi dal mac lo inizializzi in HFS+ (visto che supporta tale formato) ci carichi i contenuti multimediali che desideri vedere e poi lo colleghi al WD HD TV.
quindi in teoria è necessario un qualsiasi hard disk esterno usb da collegare a una delle due porte USB presenti sull'HD TV.requisiti
Disco rigido portatile My Passport o altri dispositivi di archiviazione USB
quindi ti prendi un hd esterno poi dal mac lo inizializzi in HFS+ (visto che supporta tale formato) ci carichi i contenuti multimediali che desideri vedere e poi lo colleghi al WD HD TV.
si dovrebbe andare bene. eh già lo iomega è compatibile solo con windows da quanto leggo sul sito iomega. o meglio gestisce solo i file system ntfs e fat32 ed essendo l'unico abbordabile, lato mac, il fat 32, è veramente impensabile di poter gestire un disco da 1 TB con quel file system, teoricamente puoi anche farlo ma, a parte che non è proprio il massimo come file system, avrai sicuramente alcuni file che superano i 4GB di dimensione e questo il fat32 non lo supporta.