pubblicare un video su FB

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cloudy
Approdato su Mac Peer
pubblicare un video su FB

Post by cloudy »

Salve a tutti,
sono nuovo del forum quindi perdonatemi se faccio qualche domanda nel posto sbagliato. Premetto: ho già condiviso in iMovie il video nel browser in formato .mov. Il problema avviene quando voglio pubblicare il video su FaceBook infatti, mi chiede di poter aprire una finestra pop-up per caricare il video. lVolevo sapere come posso aprire le finestre di pop-up. Ho un MacBook 13"con Mac OS X Leopard. Ringrazio anticipatamente per una risposta
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Autorizzalo ad aprire la finestra pop-up, che lo fa lui, mica tu!
Guarda nel menu Safari, se è spuntata Blocca finestre a comparsa (in Firefox > Preferenze > Contenuti > Blocca finestre pop-up).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
cloudy
Approdato su Mac Peer
non ci riesco

Post by cloudy »

grazie per il consiglio,
il problema ora è un'altro, facebook mi apre la finestra di pop-up con la barra di carica video ma, al momento in cui gli dico di caricare non avviene niente. Aiutatemi grazie.
flashcream

Post by flashcream »

usa firefox. se non si carica neppure con quel browser vuol dire che il video non ha i requisiti. cmq aggiorna safari alla 4.0.2, qualora non lo fosse.

Post Reply