Unire 2 o + file tipo .VOB
Unire 2 o + file tipo .VOB
Buon pomeriggio.
Ho fatto una ricerca sul forum scrivendo .vob ma non ho trovato niente così spero di non aver sbagliato inserendo questa nuova discussione.
Una cartella VIDEO_TS contiene un tot di file tipo .vob che riesco a vedere tranquillamente con VLC quindi vorrei unirli tutti in un unico file così da avere il filmato non + spezzettato in varii tronconi.
Quale software mi conviene utilizzare?
Grazie del supporto logistico!!!

Ho fatto una ricerca sul forum scrivendo .vob ma non ho trovato niente così spero di non aver sbagliato inserendo questa nuova discussione.
Una cartella VIDEO_TS contiene un tot di file tipo .vob che riesco a vedere tranquillamente con VLC quindi vorrei unirli tutti in un unico file così da avere il filmato non + spezzettato in varii tronconi.
Quale software mi conviene utilizzare?
Grazie del supporto logistico!!!
- flashcream
- flashcream
allora evidentemente ho cercato male... I'm sorry!questa info nel forum c'è...
Grazie delle precise e veloci info per gestire in blocco la cartella
La mia "necessità" di avere un file unico nasce anche dalla speranza di impiegare un tempo minore nella conversione.
Mi spiego meglio, ho convertito con FfmpegX una cartella VIDEO-TS in un file Avi Divx (mi da in automatico quel formato di uscita) e mi ci son volute 3 orette per ottenerlo, quindi ho pensato che forse avendo un unico file vob da gestire forse il tempo richiesto è minore... forse!
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Forse con un programma un po' più semplice come Handbrake ci avresti impiegato la metà del tempo. Fermo restando la lunghezza del file da convertire e le eventuali difficoltà collegate al formato di partenza ...
- flashcream
dubito cambi qualcosa.La mia "necessità" di avere un file unico nasce anche dalla speranza di impiegare un tempo minore nella conversione.
per un buon uso di ffmpegX, se ti va di usarlo, ti ricordo (ma sono convinto che già lo conosci) il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/tuto ... mpegx.html
Beh se anche non cambia qualcosa perlomeno ho avuto ancora una volta delle precise ed efficaci risposte ai miei dubbi.
Si il tutorial l'avevo già spulciato in precedenza solo che non faccio niente di quello consigliato, io trascino la cartella in questione e clicco subito codifica.
Che scansafatiche eeeehhh!!!
Che sia proprio li il nocciolo del "problema"?
Cioè magari effettuando le varie impostazioni qualcosa guadagno, non dico che da 3 ore si passi ad una ma magari passare a 2 ore sarebbe già un bel passo avanti, o no?
Si il tutorial l'avevo già spulciato in precedenza solo che non faccio niente di quello consigliato, io trascino la cartella in questione e clicco subito codifica.
Che scansafatiche eeeehhh!!!
Che sia proprio li il nocciolo del "problema"?
Cioè magari effettuando le varie impostazioni qualcosa guadagno, non dico che da 3 ore si passi ad una ma magari passare a 2 ore sarebbe già un bel passo avanti, o no?
- flashcream