icona delle rete wireless scomparsa
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer
icona delle rete wireless scomparsa
salve,
in genere in alto a destra vicino l'icona della batteria c'è il simbolo della rete wireless.
Giorni fa l'ho tolto ma non ho disattivato l'airport. Ora, anche se posso accedere ad internet con la wirless, non riesco più a vedere le tacche del segnale wireless e non come visualizzarle di nuovo.
Grazie mille
Ale
in genere in alto a destra vicino l'icona della batteria c'è il simbolo della rete wireless.
Giorni fa l'ho tolto ma non ho disattivato l'airport. Ora, anche se posso accedere ad internet con la wirless, non riesco più a vedere le tacche del segnale wireless e non come visualizzarle di nuovo.
Grazie mille
Ale
- Padmé Amidala
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Una cartella che si trova in Mac HD > Sistema > Libreria > CoreServices. Trovi un file che si chiama AirPort.menu, ci clicchi sopra due volte e il simbolo del wireless dovrebbe riapparire sulla barra in alto, però tutto a sinistra. Poi lo puoi spostare cliccando su command e trascinandolo. Se lasci andare il mouse, l'iconcina sparisce in una nuvoletta!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
dandagalli
- Approdato su Mac Peer