compatibilità con macbook pro
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
compatibilità con macbook pro
salve a tutti.. volevo solo sapere se tutti ma proprio tutti gli hd esterni sono compatibili al 100% con il macbook pro 13" è come per le drive pen??? grazie a tutti 
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Come si fa a rispondere a cuor leggero a una domanda del genere? Se poi fra mille ne trovi uno che non è o non sembra compatibile col tuo Mac fai causa all'utente che ti ha risposto e al forum in solido?se tutti ma proprio tutti gli hd esterni sono compatibili al 100%
Comunque la risposta è sì, di solito un Mac (non importa se desktop o portatile) digerisce in teoria qualunque periferica. Salvo eccezioni, ovviamente...
http://www.apple.com/it/getamac/whymac/
http://www.apple.com/it/getamac/faq/Nato pronto.
A differenza di altri computer che ti obbligano a sprecare ore per configurare le periferiche, un Mac ti permette di usare fotocamere digitali, dispositivi wireless e dischi esterni non appena li colleghi. Davvero.
I Mac includono centinaia di driver preinstallati per le varie periferiche. Basta collegare il dispositivo e, nella maggior parte dei casi, lo potrai usare subito.
- flashcream
no, non tutti "di fatto" lo sono. la questione non è certo il formato (un disco si inizializza a piacimento), ma l'esistenza o meno della corretta interfaccia (fosse esata che ci fai?) e dal corretto riconoscimento della stessa. (quanti topic nel forum ci sono di dischi usb non alimentati che non si montano o si scollegano durante l'uso? numerosi.)
- lucacasula91
- Approdato su Mac Peer
- Scarlet_Spider
- Approdato su Mac Peer
flashcream wrote:no, non tutti "di fatto" lo sono. la questione non è certo il formato (un disco si inizializza a piacimento), ma l'esistenza o meno della corretta interfaccia (fosse esata che ci fai?) e dal corretto riconoscimento della stessa. (quanti topic nel forum ci sono di dischi usb non alimentati che non si montano o si scollegano durante l'uso? numerosi.)
lol .. se è per quello pure alimentati
vedi il mio Masterizzatore Lacie DVD ... comprato sull'Apple Store oltre tutto .. bhà ...
Guarda che qui si parla di HD...Scarlet_Spider wrote:vedi il mio Masterizzatore Lacie DVD
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Scarlet_Spider
- Approdato su Mac Peer