iPhone 3G - problema selezione rete.
iPhone 3G - problema selezione rete.
ciao a tutti, è da stamattina che il mio iPhone non vuole saperne di 'connettersi alla rete cellullare vodafone.
Quando vado nelle impostazioni - gestore e seleziono vodafone mi appare un messaggio strano (allego immagine).
che devo fare? continua a darmi 'nessun servizio', in alto dove dovrebbe esserci scritto VodaIT.
Grazie anticipatamente
Quando vado nelle impostazioni - gestore e seleziono vodafone mi appare un messaggio strano (allego immagine).
che devo fare? continua a darmi 'nessun servizio', in alto dove dovrebbe esserci scritto VodaIT.
Grazie anticipatamente
- Attachments
-
- IMG_0062.jpg (9.61 KiB) Viewed 321 times
ciao,qualche giorno fa ci sono stati problemi alla rete vodafone,poi risolti
Probabilmente è solo un problema temporaneo come quello dall'altro giorno
In alternativa prova magari a spegnere e riaccendere il terminale e disabilita momentaneamente la rete 3g....dovrebbe apparirti in alto il carrier vodafone da te segnalato
(io ho fatto così alcune volte ed ho risolto9
Ciao
Probabilmente è solo un problema temporaneo come quello dall'altro giorno
In alternativa prova magari a spegnere e riaccendere il terminale e disabilita momentaneamente la rete 3g....dovrebbe apparirti in alto il carrier vodafone da te segnalato
(io ho fatto così alcune volte ed ho risolto9
Ciao
Ho avuto anch'io di recente un problema alla selezione della rete con un iPhone con operatore Vodafone.
Spegnimenti e riaccensioni, connessioni alla rete automatica e poi di nuovo manuale su Vodafone, ripristino dall'iPhone, altri spegnimenti e riaccensioni non hanno sortito alcun effetto.
Alla fine ho risolto con un ripristino da iTunes.
Spegnimenti e riaccensioni, connessioni alla rete automatica e poi di nuovo manuale su Vodafone, ripristino dall'iPhone, altri spegnimenti e riaccensioni non hanno sortito alcun effetto.
Alla fine ho risolto con un ripristino da iTunes.