email [problema invio e ricezione account Libero con Fastweb]
email [problema invio e ricezione account Libero con Fastweb]
ciao a tutti, ho due account libero.it di cui uno riesco a inviare e ricevere email
l'altro sempre libero.it non riesco ne ad inviare ne a ricevere, mail chiede sempre la password con questa dicitura
Il server POP “popmail.libero.it” ha respinto la password per l'utente “ag-”
logicamente la password e' corretta ma nulla da fare,questo problema mi si e' verificato da quando uso la linea fastweb,
l'altro sempre libero.it non riesco ne ad inviare ne a ricevere, mail chiede sempre la password con questa dicitura
Il server POP “popmail.libero.it” ha respinto la password per l'utente “ag-”
logicamente la password e' corretta ma nulla da fare,questo problema mi si e' verificato da quando uso la linea fastweb,
Stay Foolish.[/B]
mac os x 10.9 su macbook pro
mac os x 10.9 su macbook pro
- flashcream
e da quando se non hai libero plus si scarica e si invia la posta con un provider che non sia infostrada/libero adsl? ci sono 4000 post sull'argomento.... e due tutorial sul necessario software che dovrai installare, uno mostra proprio le immagini di un account libero con linea fastweb. a giorni si bloccherà anche il secondo account che, dopo aver disdetto libero, funziona lo stesso per qualche settimana.
vedi accesso POP3 o IMAP4: http://liberomail.libero.it/postaLibero/mail.phtml
vedi accesso POP3 o IMAP4: http://liberomail.libero.it/postaLibero/mail.phtml
- flashcream
- flashcream
E molto semplice. Un account é plus e l'altro no.
Quando sei connesso da rete fatsweb puoi accedere in po3 e imap solo ad account plus.
Quando sei connesso a rete infostrada puoi accedere in pop3 e imap a tutti gli account che vuoi plus e non.
Forse era meglio avere lo stesso provider nella vecchia e nuova casa....
By
G.
Quando sei connesso da rete fatsweb puoi accedere in po3 e imap solo ad account plus.
Quando sei connesso a rete infostrada puoi accedere in pop3 e imap a tutti gli account che vuoi plus e non.
Forse era meglio avere lo stesso provider nella vecchia e nuova casa....
By
G.