cestino che non si apre
Ho eseguito una sessione tipo sia con Photoshop che con Aperture e infine con iPhoto.
Il cestino è entrato in avaria solo quando ho cancellato un evento da iPhoto e ho eliminato alcuni file dalla scrivania.
Durante il normale uso l'iMac non ha creato il benche minimo problema.
Adesso come suggerito da Lester e quando avrò capito come si fa provero a creare un nuovo utente.
grazie e tutti
Il cestino è entrato in avaria solo quando ho cancellato un evento da iPhoto e ho eliminato alcuni file dalla scrivania.
Durante il normale uso l'iMac non ha creato il benche minimo problema.
Adesso come suggerito da Lester e quando avrò capito come si fa provero a creare un nuovo utente.
grazie e tutti
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Lo puoi fare da Preferenze di Sistema=>Account (punto n°5 del Tutorial sulla Diagnosi e Soluzione dei problemi).Adesso come suggerito da Lester e quando avrò capito come si fa provero a creare un nuovo utente.
http://docs.info.apple.com/article.html ... /8235.html.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Lo puoi fare da Preferenze di Sistema=>Account (punto n°5 del Tutorial sulla Diagnosi e Soluzione dei problemi).Adesso come suggerito da Lester e quando avrò capito come si fa provero a creare un nuovo utente.
http://docs.info.apple.com/article.html ... /8235.html.
- Padmé Amidala
Assolutamente no.
Menu mela > Preferenze sistema > Account. Se vi è un lucchetto chiuso ci clicchi sopra per aprirlo (devi dare la password) > clicchi sul segno più (+) e crei un nuovo utente (un nuovo account). Dai un nome qualsiasi e una password, ma ricordateli! Poi fai il logout dal tuo account attuale e fai il login con il nuovo account e verifichi se hai gli stessi problemi oppure no.
Menu mela > Preferenze sistema > Account. Se vi è un lucchetto chiuso ci clicchi sopra per aprirlo (devi dare la password) > clicchi sul segno più (+) e crei un nuovo utente (un nuovo account). Dai un nome qualsiasi e una password, ma ricordateli! Poi fai il logout dal tuo account attuale e fai il login con il nuovo account e verifichi se hai gli stessi problemi oppure no.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Assolutamente no: rileggi con attenzione l'intervento sopra al tuo...rizieri wrote:Quindi se non ho capito male per crearne uno nuovo basta cambiare il nome breve?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS