Azureus/uTorrent con Fastweb

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

flashcream

Post by flashcream »

gianpy wrote:Ho configurato tutto come da tutorial-l'una cosa che non riesco a fare è come scaricare il file con estensione .torrent-sono andato nei vari siti come google che ti rimanda in altri infiniti siti ma non riesco a trovare il free giusto.Grazie
devi imparare ad usare google. nel forum indirizzi non se ne danno.
gianpy
Approdato su Mac Peer
vuze

Post by gianpy »

si ho capito ma cosa devo inseritre in google per ottenere il file desiretao?Grazie
flashcream

Post by flashcream »

gianpy wrote:si ho capito ma cosa devo inseritre in google per ottenere il file desiretao?Grazie

cioè non riesci a scrivere in google: "lista siti torrent"? sarà poi dal sito torrent X che scarichi il tuo file descrittore .torrent dopo averlo trovato con la sua di ricerca.
gianpy
Approdato su Mac Peer
vuze

Post by gianpy »

Io proprio ti ringrazio e mi scuso della mia ignoranza; ma vorrei sapere questo: di tutti i file torrent che appaiono p.e su (URL rimossa) (film-musica ecc) ne basta scaricare uno solo o bisogna scaricarne uno per tipo.Grazie ancora
flashcream

Post by flashcream »

nella ricerca del sito metti il nome di quello che vuoi scaricare. potrai leggere più risultati. tu devi sceglier quello con più seeds e quindi scarichi un solo file .torrent cliccando su "download this torrent". quello che con 0 seeds e 0 leechers è un torrent secco.

Image
gianpy
Approdato su Mac Peer
vuze

Post by gianpy »

Ho capito perfettamente.Non stupirti difronte a tanta inesperienza.Il mondo ne è pieno.Grazie tante ancora

Post Reply