Immagini contatto

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Sandrill
Approdato su Mac Peer
Immagini contatto

Post by Sandrill »

Salve ragazzi.
Vorrei sapere possibilmente come gestisce le immagini contatti iphone in quanto ho notato alcune differenze nel caricamento della foto. Mi spiego meglio:
Se aggiungo una immagine di un contatto direttamente nell'applicazione Rubrica Indirizzi, questa immagine nel momento in cui effettuo o ricevo chiamate mi compare solo nella barra superiore di iphone tipo "icona" vicino al nominativo. Se invece aggiungo una immagine direttamente da iphone (quindi modificando un contatto) l'immagine viene riprodotta a schermo intero nel momento che si effettuano e ricevono chiamate. Perchè questo? è un difetto di sistema? Sinceramente preferisco avere tutte le foto dei contatti di tipo "icona" in quanto meno ingombranti, sapete come fare per risolvere questa cosa?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
flashcream

Post by flashcream »

Perchè questo?
va chiesto ad apple. non trovi? senza dubbio è una scelta. c'è da tenere presente però che la prima è "realmente" un'immagine di piccole dimensione, la seconda no. la prima a schermo pieno verrebbe sgranata. sai già cosa fare per avere la visualizzazione che desideri.
Sandrill
Approdato su Mac Peer

Post by Sandrill »

Mbè non credo verrebbe sgranata in quanto le immagini contatto le ho sempre ricavate da foto grandi almeno formato monitor... a meno che Rubrica Indirizzi in automantico non riconosce piu' il resto della foto e la ridimensiona in quel quadratino
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
flashcream

Post by flashcream »

prego.
Sandrill
Approdato su Mac Peer

Post by Sandrill »

Non capisco, mi sono spiegato male per caso?
flashcream

Post by flashcream »

no dicevo "prego" per il tuo "grazie per la risposta". tutto normale. capita spesso.
Sandrill
Approdato su Mac Peer

Post by Sandrill »

Grazie te l'avrei detto comunque ma siccome la discussione non era terminata (almeno credevo così) ho aspettato... ci mancherebbe.

Grazie della risposta cmq ;)
gabod3

Post by gabod3 »

Sandrill wrote:a meno che Rubrica Indirizzi in automantico non riconosce piu' il resto della foto e la ridimensiona in quel quadratino
E' così infatti. Resta valido quanto già scritto da flashcream.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

Sandrill wrote:Grazie te l'avrei detto comunque ma siccome la discussione non era terminata (almeno credevo così) ho aspettato... ci mancherebbe.

Grazie della risposta cmq ;)
:)

Post Reply