Aumentare volume della libreria iTunes
Aumentare volume della libreria iTunes
Salve a tutti,
espongo subito il mio problema:
Ascoltare la musica con l'iPod Touch 2g e' praticamente impossibile, gli "Adagi" e i "pianissimi" (ma anche i "piani") non giungono alle orecchie
se non quando c'e' silenzio assoluto,
quindi vi chiedo se c'e' un modo per aumentare il volume di tutti i brani della libreria di iTunes, che so, creando un flusso con Automator o altro?
Ho iniziato a farlo manualmente con Audacity ma l'impresa e' ciclopica!
Vi ringrazio sin d'ora!
Giulio
p.s. iMac intel 2,4ghz Mac OS 10.5.7
espongo subito il mio problema:
Ascoltare la musica con l'iPod Touch 2g e' praticamente impossibile, gli "Adagi" e i "pianissimi" (ma anche i "piani") non giungono alle orecchie
se non quando c'e' silenzio assoluto,
quindi vi chiedo se c'e' un modo per aumentare il volume di tutti i brani della libreria di iTunes, che so, creando un flusso con Automator o altro?
Ho iniziato a farlo manualmente con Audacity ma l'impresa e' ciclopica!
Vi ringrazio sin d'ora!
Giulio
p.s. iMac intel 2,4ghz Mac OS 10.5.7
- flashcream
non so se verrà riportato sull'ipod, ma prova in questo modo: selezioni i tuoi brani in itunes + tasto destro/informazioni/opzioni---> attivi la regolazione volume e aumenti la percentuale.
dicevo... se questo aumento non si riflette sull'ipod dopo una nuova sincronizzazione, si penserà ad altro.... prova naturalmente con 3 o 4 brani.
dicevo... se questo aumento non si riflette sull'ipod dopo una nuova sincronizzazione, si penserà ad altro.... prova naturalmente con 3 o 4 brani.
FUNZIONA
E pensare che avevo scandagliato il web senza trovare risposta se non di fare jailbreak ed altri terrificanti interventi...
mentre sarebbe bastato rivolgersi a te!

Grazie Flash, sei proprio un Supereroe!!!
Se non avessi risolto mi sarei disfatto di questo iPod,
grazie ancora!
Giulio
p.s. spero che le decine e decine di utenti con il mio stesso problema leggano questo post!
E pensare che avevo scandagliato il web senza trovare risposta se non di fare jailbreak ed altri terrificanti interventi...
mentre sarebbe bastato rivolgersi a te!
Grazie Flash, sei proprio un Supereroe!!!
Se non avessi risolto mi sarei disfatto di questo iPod,
grazie ancora!
Giulio
p.s. spero che le decine e decine di utenti con il mio stesso problema leggano questo post!