Cancellare drivers stampanti
Cancellare drivers stampanti
ho la cartella libreria - printers piena di drivers di varie marche (sperando che ogni cartella sia relativa ad ogni marca e nn a file di leopard).
ho chiesto ad un amico come fare per liberare spazio, usando solo una sola stampante (o facendomeli stampare).
mi ha detto di prendere le cartelle in libreria - printers e cestinare quelle che non mi servono e successivamente svuotare il cestino.
mi chiedo quindi se sia corretto fare questo, se ci sono altre operazioni da fare o se c'è un programma che lo fa per me, sapendo cosa e come togliere
ho chiesto ad un amico come fare per liberare spazio, usando solo una sola stampante (o facendomeli stampare).
mi ha detto di prendere le cartelle in libreria - printers e cestinare quelle che non mi servono e successivamente svuotare il cestino.
mi chiedo quindi se sia corretto fare questo, se ci sono altre operazioni da fare o se c'è un programma che lo fa per me, sapendo cosa e come togliere
- flashcream
- Padmé Amidala
Per liberare altro spazio, come dicono decine di topic, puoi anche cancellare le lingue che non ti servono, con monolingual. Leggi bene le avvertenze riguardo al fatto di non cancellare la lingua che stai usando (italiano) e l'inglese e riguardo alla funzione che permette di cancellare anche le architetture (non usarla).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?