Scaricare da megaupload

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Segnalo ma non l'ho provato:

FreeRapid Downloader
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

io uso Jdownloader e come già segnalato con l'apposita guida scarichi senza fatica ottimizzando al max la banda adsl ....
Un poco macchinoso nella config ma vale la pena ...

:smt039
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

credo che la soluzione migliore sia quella manuale :D
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:oops ma io direi che la soluzione migliore sia per tempo impegato e risultato finale un programma downloader ....

Perdi un pochino di tempo consultando la guida, ci vogliono veramente due minuti con la guida segnalata dal amico ..... addirittura ti riunisce i file splittati alla fine del DL

provaci ....
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

cicolino wrote:Perdi un pochino di tempo consultando la guida, ci vogliono veramente due minuti con la guida segnalata dal amico ..... addirittura ti riunisce i file splittati alla fine del DL
provaci ....
Ti riferisci alla guida che ho segnalato prima su FabbroWeb? Te lo chiedo perchè io personalmente non l'ho mai provata, non avendo mai installato JDownloader...
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

Si quella, molto semplice con screenshot delle configurazioni ... in poco tempo sistemi il tutto ....
io scarrrrico a 680/700 :smt038

 Cicolino バッサーノ 

Post Reply