filmato avi [unire due filmati]
unire file avi
Ciao grazie per la tua veloce risposta ho fatto come hai detto tutto bene ancora grazie 
-
slatka.djevoijka1981
- Approdato su Mac Peer
Puoi usare MPEG Streamclip: http://www.tuttologia.com/freeware/mpeg-streamclip.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Aggiungo l'ottimo D-Vision: dal pannello "Strumenti" puoi Unire, Dividere, Riparare file .avi....usavo Virtual Dub per unire/dividere file .avi
Torno sull'argomento perchè tentando l'unione di due files .avi con uguali caratteristiche di compressione e dimensione fotogrammi ottengo un video non sincronizzato con l'audio.Squared 5 wrote:Unire gli AVI con MPEG Streamclip è semplicissimo: con Archivio->Apri File... apri tutti i file AVI da unire, e poi con Archivio->Registra col Nome... salvi il file AVI unito.
Attenzione perché i file AVI da unire devono avere le stesse caratteristiche: stesso tipo di compressione (ad esempio video DivX e audio mp3) e stesse dimensioni dei fotogrammi (ad esempio 320x240). Se questi elementi sono diversi non sarà possibile unire i file con Registra col Nome: in tal caso però è possibile unirli comunque, comprimendoli di nuovo con Esporta in AVI.
Ho provato con tre diverse coppie di file, ma il risultato è sempre lo stesso.
Utilizzo MPEG Streamclip 1.9.2 su SL 10.6.1
Grazie in anticipo per aiuti e suggerimenti
Hai provato con QuickTime?
Apri il primo, porti l'indicatore di riproduzione alla fine, trascini il secondo nella finestra di QT e salvi come "save as avi".
Edit serve QT PRO per esportarlo in altri formati, altrimenti lo salva in .mov e comunque anche QT a volte genera errori.
E D-Vision, provato?
Apri il primo, porti l'indicatore di riproduzione alla fine, trascini il secondo nella finestra di QT e salvi come "save as avi".
Edit serve QT PRO per esportarlo in altri formati, altrimenti lo salva in .mov e comunque anche QT a volte genera errori.
E D-Vision, provato?
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Prova questo. Dovrebbe avviarsi: http://www.sendspace.com/file/i129gi.
- flashcream
- Padmé Amidala