azureus/vuze

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

paoloromagna wrote:c'è un "santo" che ha voglia di dirmi come dovrei configurare VUZE per avere la migliore performance.
Io ho un MAC con sistema OS X Leopard, comprato da 2 mesi.
Ho letto vari tutorial ma non ho ancora trovato quale numero di porta devo mettere. Prima c'era , mi sembra di capire la 8080, ma adesso ???
nel mio , di default, mi da 57108.
e poi mi sembra comunque abbastanza lento.
:x :x :x

Che coraggio... la storia della porta è spiegata nel tutorial di MacPeer e la "migliore" configurazione pure.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

dipende se nella connessione sono sbloccate le porte e quella che usi tu , sia TCP che UDP.
la porta causale mi sembra sia la migliore: tanto se le sblocchi tutte è un numero come un altro.

per una configurazione "migliore" come la vuoi tu, se hai visto delle guide, potrebbe dipendere dalla connessioen che hai, o dai torrent nn molto buoni (è un'ipotesi)
paoloromagna
Approdato su Mac Peer

Post by paoloromagna »

scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
tutti gli altri segnano velocità di download 0 nonostante i SEED e i PEER non siano a 0 !!
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

io sapevo che con i torrent se ne metti tanti, rallenta tutto, nn è come il mulo ... meglio fare poco per volta ... ottimizzi i tempi
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

paoloromagna wrote:scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
tutti gli altri segnano velocità di download 0 nonostante i SEED e i PEER non siano a 0 !!
I tuoi seed e peer potrebbero non essere connessi in questo momento, capita...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

paoloromagna wrote:scusate......ma come mai di una cinquantina di download ne ho solo 2 che vanno????
Ho capito che non ami la ricerca e che ricevi risposte comunque, ma, perdona, pensi che la comprensione di come funzionano i torrent gli altri l'abbiano ricevuta come dotazione genetica?
flashcream

Post by flashcream »

premesso che i torrent siano attivi (e lo sono), nelle preferenze evidentemente il numero di download contemporanei è limitato a due. anche questo è spiegato nel tutorial dedicato. ogni cosa che hai chiesto è spiegata nel tutorial. questo ci lascia tutti abbastanza perplessi, come noti.
paoloromagna
Approdato su Mac Peer

Post by paoloromagna »

parlando di Vuze, ho messo in condivisione dei file che però sono incompleti.
Quindi, dopo che mi sono accorto di questo , li volevo rimuovere.
Solo che il programma me lo impedisce, dice "per rimuovere il download rimuovere lo share associato".
A questo punto la mia domanda è : come si fa????? :oops
kal el
Amico di Mac Peer

Post by kal el »

ci sono vari metodi per eliminare i fie:
- a programma aperto selezioni il file (o i filese) con il tasto destro e c'è la voce "delete torrent + data", anche se alcune volte nn li cancella
- a programma chiuso. vai nelal cartella dei download che hai impostato per ricevere i file di azureus. li cancelli manualmente spostandoli nel cestino ed all'avvio di azureus nn li hai più.

mi raccomando: mai cancellare i file in cartella con il programma aperto: messaggio di errore assicurato (anche se era scontato evitare questa procedura)
flashcream

Post by flashcream »

paoloromagna wrote:parlando di Vuze, ho messo in condivisione dei file che però sono incompleti.
Quindi, dopo che mi sono accorto di questo , li volevo rimuovere.
Solo che il programma me lo impedisce, dice "per rimuovere il download rimuovere lo share associato".
A questo punto la mia domanda è : come si fa????? :oops
basta. non è che puoi chiedere di tutto e di più in un questo topic. fermati, usa la ricerca e semmai apri un nuovo topic. hai rotto le palle con questo modo di incasinare topic e forum a cominciare dall'insulso e inutile titolo. detto sinceramente....

Post Reply