Impostare Colori/Bianco e Nero HP deskject 6540
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer
Impostare Colori/Bianco e Nero HP deskject 6540
Buon pomeriggio.
Ho una stampante HP deskject 6540. e OS x 10.5.7. Ho scaricato entrambi i driver dal sito hp, ma non riesco ad avere alcune possibilita' di settaggio, tipo il colore... Nella finestra delle opzioni mi dice che e' impossibile caricare il bundle HP deskject PDE.
. Qualcuno ha avuto un problema analogo?...
Grazie in anticipo
Matteo
Ho una stampante HP deskject 6540. e OS x 10.5.7. Ho scaricato entrambi i driver dal sito hp, ma non riesco ad avere alcune possibilita' di settaggio, tipo il colore... Nella finestra delle opzioni mi dice che e' impossibile caricare il bundle HP deskject PDE.
Grazie in anticipo
Matteo
- Attachments
-
- Immagine 6.jpg (73.08 KiB) Viewed 116 times
- flashcream
cestina la cartella HP da libreria/printers. tasto destro sulle stampanti in pref. sistema/stampe e ripristina il sistema di stampa. inserisci il dvd nr.1 del tuo mac (con leopard) e cliccando su installazioni opzionali scegli di installare i driver HP. aggiorna i driver HP: http://support.apple.com/downloads/HP_P ... iver_1_1_1
aggiungi la stampante e stampa. tu non hai installato software per leopard. dal sito HP si scarica solo roba vecchia.
aggiungi la stampante e stampa. tu non hai installato software per leopard. dal sito HP si scarica solo roba vecchia.
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer