Copia DVD con Mactheripper 2.6.6

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

...è normale che mi abbia creato un dvd player media document invece che una cartella video ts?
Sì, è normale perchè dipende dalla regolazione di default nella preferenze dell'applicazione. Se togli il segno di spunta a Use ".dvdmedia" Extension otterrai la cartella VIDEO_TS che ti aspettavi.
ora vado pure a vedere il forum che mi dicevi.
Forse in questo momento quel forum potrebbe non essere accessibile, poc'anzi ho dato un'occhiata, sembra che quella parte del sito sia in "ristrutturazione".
satry75
Approdato su Mac Peer

Post by satry75 »

Sì, è normale perchè dipende dalla regolazione di default nella preferenze dell'applicazione. Se togli il segno di spunta a Use ".dvdmedia" Extension otterrai la cartella VIDEO_TS che ti aspettavi.

dov'è la regolazione di default? :-o
flashcream

Post by flashcream »

menu ripit-->preferences. come per il 99% delle applicazioni.

Image
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

dov'è la regolazione di default?
Devi aprire le preferenze dell'applicazione (⌘,) e togliere il segno di spunta alla voce che ti ho indicato. E' visibile in basso...

Image

E' più chiaro adesso?
satry75
Approdato su Mac Peer

Post by satry75 »

Chiarissimo :D grazie tante e ciao
robyboss76
Approdato su Mac Peer

Post by robyboss76 »

ciao scusa se mi intrometto, ma sono del tutto nuovo sia nel forum che nel mondo mac. sono un utente windows e ho appena acquistato un imac e mi trovo un pò spiazzato cosi ho deciso di iscrivemi a questo forum per cercare di trovare un pò di aiuto.
stavo guardando un pò di problemi per cercare di capire alcune cose.
per prima cosa non riesco a vuotare il cestino mi dice che il contenuto è bloccato e non può eliminare i file del cestino come posso fare?
e poi mi interesserebbe anche sapere qualche programma per copiare i dvd originali ( possibilmente gratuito ma che funzioni). inoltre avere qualche informazione sui programmi p2p da poter usare nel mac.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

robyboss76 wrote:ciao scusa se mi intrometto, ma sono del tutto nuovo sia nel forum che nel mondo mac. sono un utente windows e ho appena acquistato un imac e mi trovo un pò spiazzato cosi ho deciso di iscrivemi a questo forum per cercare di trovare un pò di aiuto.
stavo guardando un pò di problemi per cercare di capire alcune cose.
per prima cosa non riesco a vuotare il cestino mi dice che il contenuto è bloccato e non può eliminare i file del cestino come posso fare?
e poi mi interesserebbe anche sapere qualche programma per copiare i dvd originali ( possibilmente gratuito ma che funzioni). inoltre avere qualche informazione sui programmi p2p da poter usare nel mac.
Benvenuto nel forum.
Posso darti un consiglio spassionato? Elimina questo tuo primo post e ricomincia da capo. Vai qui e presentati agli iscritti e poi apri nuovi topic, uno per ogni difficoltà da risolvere...
Qui troverai le sezioni giuste: http://www.tuttologia.com/macp2p/index.php. Per ogni argomento esiste la sezione corrispondente...
Tieni comunque presente che ai tuoi quesiti troverai già risposta se fai una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html.
Naturalmente eliminerò questo mio post non appena lo avrai letto.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

@ robyboss76 Ok per il benvenuto, ma prima di aprire nuovi topic ti consiglio di cercare nel forum: si tratta di argomenti molto, molto comuni.

Post Reply