aprire file .progress creati da Time Machine
-
silversonicaxel
- Approdato su Mac Peer
aprire file .progress creati da Time Machine
ciao, domanda veloce, a cui non ho trovato risposta.
ecco lo scenario
hard disk esterno
nuovo mac book pro
attacco l'HD esterno al mac, Time Machine in automatico mi chiede di fare il backup e formattare.
accetto entrambe le cose, ma durante la fase di backup la corrente parte nell'edificio.
ora sull'HD mi ritrovo un file .progress e nulla più
è possibile recuperare dati?
grazie
ecco lo scenario
hard disk esterno
nuovo mac book pro
attacco l'HD esterno al mac, Time Machine in automatico mi chiede di fare il backup e formattare.
accetto entrambe le cose, ma durante la fase di backup la corrente parte nell'edificio.
ora sull'HD mi ritrovo un file .progress e nulla più
è possibile recuperare dati?
grazie
- Padmé Amidala
Recuperare i dati? Li hai persi? Hai ancora tutti i dati originali sul Mac (disco fisso)? Se sì, fai semplicemente ripartire TimeMachine (Esegui backup adesso). Se hai perso i documenti originali sul tuo disco d'avvio è un'altra storia... Non so se si possa aprire In Progress..

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
silversonicaxel
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
silversonicaxel
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
SPIACENTE,
non avevo capito bene il problema perché non eri stata chiara/o nel tuo titolo e nel primo post... soprattutto il legame con la corrente saltata e la conseguente interruzione del lavoro di backup da parte di Time Machine. E non hai detto che avevi già qualcosa su quel disco esterno prima... Per me era evidente che se TimeMachine ti aveva chiesto se poteva FORMATTARE e tu hai accettato di buon grado, è che non avevi niente o niente di importante sul disco esterno. 
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
silversonicaxel
- Approdato su Mac Peer