problemi masterizzazione dvd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
mele1984
Approdato su Mac Peer

Post by mele1984 »

no idvd non l'ho mai provato..provo subito però..speriamo!!
mele1984
Approdato su Mac Peer

Post by mele1984 »

ci sto provando, ho trascinato i file ma mi dice che devo modificare le impostazioni del progetto perchè è troppo grande..?? :oops
flashcream

Post by flashcream »

apri le preferenze dell' applicazione e nel pannello progetti cambia il tipo di codifica. devi aprire un nuovo progetto perchè la modifica sia valida. l'alternativa è usare un dvd doppio strato o dividere il filmato in due.
mele1984
Approdato su Mac Peer

Post by mele1984 »

ho modificato il tipo di dvd e ho messo doppio strato.ora stà codificando..
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non so se ce l'hai fatta con iDVD, ma ti segnalo che Moviegate può masterizzare a partire da file mpg e altri formati (crea dapprima la cartella Video_TS, puoi controllare il risultato in DVD-Player e poi puoi masterizzare se va bene). Se necessario comprime anche per farci stare tutto in un solo DVD. Inoltre ha ora il supporto per DVD+R DL, DVD-RW DL e DVD+RW DL (basta personalizzare preferenze la dimensione massima in MB).
E' uno shareware, ma in versione trial si riesce ad usarlo fino alla fine, solo che si possono mettere solo 4 capitoli (invece di un numero infinito) e sul menu bisogna accettare il brutto logo roteante di MovieGate. Almeno era così fino a quando non ho comperato l'applicazione. C'è un manuale in italiano quando si scarica l'applicazione.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
mele1984
Approdato su Mac Peer

Post by mele1984 »

con idvd non cè l'ho fatta..ogni volta che provo a masterizzare mi dice che cè qualche problema..ma questo moviegate è a pagamento??
flashcream

Post by flashcream »

rileggi il post. shareware vuol dire a pagamento.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

puoi scaricarlo gratuitamente e usarlo ma ha alcune limitazioni, citate sopra, fino a quando non acquisti una licenza e inserici il codice.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply